Louboutin, le iconiche Scarpe con la suola rossa: 7 modelli bellissimi dalla nuova collezione!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/10/2022

La nuova collezione di Louboutin è ora disponibile: pronte allo shopping sfrenato? A seguire, 7 modelli must have...

Louboutin, le iconiche Scarpe con la suola rossa: 7 modelli bellissimi dalla nuova collezione!

La nuova collezione firmata Louboutin non conosce termini di paragone: la sua bellezza è così appurata che non basterebbero un milione di parole per descrivere l’immensità delle scarpe recentemente prodotte! Preparatevi, perché l’iconica suola rossa anche stavolta vi lascerà a bocca aperta.

7 modelli bellissimi della nuova collezione di Louboutin

Stivali fino al ginocchio, sneakers e décolleté: queste sono solo alcune delle scarpe che troverete a seguire. Perché continuare ad indugiare allora? Non perdetevi l’articolo per scoprire i 7 modelli super cool da avere a tutti i costi!

Mocalaureat, pensato per le fashion addicted

Perfetti per questa stagione autunnale, i mocassini firmati Louboutin saranno quel tocco unico ed indispensabile capace di rendere questo periodo a dir poco memorabile! Ciò che caratterizza questo modello in particolare, sono i dettagli super originali ed innovativi: infatti, le cuciture realizzate in rosso sono la firma distintiva di Louboutin, brand noto proprio per questo colore! Perfette per un uso quotidiano, questi mocassini saranno garanzia assoluta di stile assolutamente chic. 

Mocalaureat, Louboutin, 595 euro

Hot Chick, un mistero pronto per essere risolto

Un nuovo paio di décolleté è sempre ben accetto nella scarpiera di una donna, soprattutto se si tratta del modello Hot Chick firmato Louboutin! La prima cosa che salta subito all’occhio è la stampa che contraddistingue questa scarpa: realizzato dall’incredibile designer Yaz Burkey, questo motivo così originale si ispira al Cluedo, un gioco da tavolo con un’ambientazione che riproduce l’atmosfera dei gialli. Fatevi trasportare dalle regole del gioco e impersonificate il ruolo dell’attenta detective; con indosso delle décolleté così trendy non solo riuscirete a catturare il colpevole ma anche a far cadere ai vostri piedi tutti i sospettati!

Hot Chick, Louboutin, 645 euro

Sharky Sock, il giusto compromesso

Essere cool ha sicuramente i suoi vantaggi ma volete seriamente mettere al primo posto lo stile glamour piuttosto che la comodità? Se la vostra vita è tutta una corsa e siete in cerca di una scarpa comoda, sappiate che le Sharky Sock sapranno adattarsi meravigliosamente al vostro piede, rendendo ogni singolo passo un vero piacere. Il termine “sharky” non è dato a caso: di fatti, la suola rossa, attraverso il contrasto con il colore bianco, rimanda ai denti di uno squalo, pronto per catturarvi in una stretta morsa fatta di stile innovativo. La praticità, quindi, è dolcemente accompagnata ad un design molto stravagante ed originale! 

Sharky Sock, Louboutin, 745 euro

So Summer Booty, un modello must have

Ispirati al mondo dell’equitazione, questi stivaletti presentano delle linee essenziali ma molto eleganti, caratterizzate dai toni del bianco e del nero. Sono proprio questi due colori a conferire al modello So Summer Booty un aspetto così fine e ricercato, meraviglioso per essere indossato sia nella vita di tutti i giorni– preferibilmente, indossando un outfit casual- che in occasioni speciali! Tutta la raffinatezza di Maison Louboutin è riassunta in queste adorabili scarpe.

 

So Summer Booty, Louboutin, 845 euro

Lipbooty, per donne semplici ma mai banali

Ricordatevi: la semplicità combinata ad una buona manciata di stile sensazionale, è sempre la carta vincente per apparire costantemente in voga e al passo con le tendenze! Se volete ottenere questo risultato, vi basterà portare ai piedi un paio di stivali come questi di Louboutin, caratterizzati da una personalità semplice ma decisa. Ciò che dona a queste scarpe un aspetto più singolare è il tacco, che rappresenta l‘iconico tubetto di rossetto lanciato dal brand; il velluto, inoltre, saprà come valorizzare il vostro look per tutta la stagione Autunno-Inverno! Il savoir-faire di Louboutin non conosce né limiti né barriere: è una sorpresa in continua evoluzione!

 

Lipbooty, Louboutin, 1295 euro

Yazefir, originalità allo stato puro

Yaz Bukey colpisce ancora e non lascia spazio alla fantasia: le scarpe Yazefir sono un incanto tutto da scoprire (o forse è meglio dire, da acquistare). Il modello in questione presenta un motivo ispirato alle stampe tipiche turche, un chiaro rimando alle origini dell’artista Bukey, il quale ha collaborato alla creazione della collezione Loubi Mystery, tipica per le sue fantasie molto colorate. Ed infatti le Yazefir sono una vera goduria per la vista poiché aggiungeranno un pizzico di autenticità ai vostri outfit!

 

 

Yazefir, Louboutin, 1395 euro

Astrilarge Botta, il fascino sempre con voi

Che il rosa shocking quest’anno sia assolutamente in tendenza, non c’è dubbio! Come è assolutamente chiaro a tutti il fascino inestimabile di Maison Louboutin, uno dei pilastri nel mondo della moda. Ed anche in questo caso, il brand non smette di regalarci gioie, creando un paio di stivali dalla personalità decisamente affascinante! È assolutamente impossibile levare gli occhi di dosso a questo incredibile articolo e non solo per il colore, molto appariscente. Infatti, ciò che rende il modello Astrilarge Botta così seducente è il suo design basic e pulito, che tende a stringersi sul ginocchio ma ad avere un fit più rilassato intorno alla caviglia. Come è possibile resistere a questi stivali?

Astrilarge Botta, Louboutin, 1595 euro