Louis Vuitton: Borse, gioielli e accessori, 6 novità dalla nuova collezione autunno-inverno

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/10/2022

Non perdetevi le ultime novità in casa Louis Vuitton! A seguire, 6 accessori super glamour che vi faranno letteralmente impazzire...

Louis Vuitton: Borse, gioielli e accessori, 6 novità dalla nuova collezione autunno-inverno

Quando l’eccellente qualità incontra la passione per il mondo del lusso, non può che nascere un brand come Louis Vuitton! Se siete in cerca di un prodotto che sappia unire lo stile glamour ad un carattere raffinato, LV sarà la scelta migliore. Borse, gioielli, accessori e capi d’abbigliamento firmati Louis Vuitton sono sempre un successo assicurato poiché non c’è niente che questo marchio non sappia produrre egregiamente.

6 novità dalla nuova collezione autunno-inverno firmata Louis Vuitton

La nuova collezione Autunno-Inverno è così un incanto, che la voglia di acquistare ogni singolo articolo è alle stelle! Non perdetevi quindi, 6 novità estremamente autentiche da avere a tutti i costi…

Set di bandeau LV Garden, un accessorio super versatile

Una novità, entrata da poco in casa Louis Vuitton, che merita una particolare attenzione è senza ombra di dubbio questo magnifico set di bandeau, composto da un articolo con sfondo rosa e uno blu. Realizzato in pura seta, questo accessorio si caratterizza per l’iconico motivo Monogram realizzato in una palette di tonalità a dir poco originali. I colori creano un magico gioco di contrasti, mentre le estremità sono impreziosite da un’incredibile stampa a fiori, che porterà una boccata d’aria fresca al vostro look. Ciò che rende questo set firmato LV un vero must have è la sua versatilità: infatti, potete decidere di portare questi due accessori o legati al collo, o come fascia per capelli o come decorazione per impreziosire i manici della borsa.

Set di bandeau LV Garden, Louis Vuitton, 380 euro

Orecchini Louise By Night, un tocco di luce dal valore inestimabile

Un paio di orecchini sono sempre una buona idea, soprattutto se il modello in questione è proprio questo di Louis Vuitton, decisamente singolare grazie al suo spirito fine ed elegante. Questi orecchini, infatti, saranno il vostro cavallo di battaglia, perfetto per essere indossato nella vita di tutti i giorni o per occasioni speciali; perché in fondo, un accessorio come questo ha un fascino così irresistibile che è impossibile non cadere ai suoi piedi! Siete pronte a brillare? Il vostro viso non sarà mai stato più luminoso di così!

Orecchini Louise By Night, Louis Vuitton, 430 euro

Occhiali da sole The LV Cut, lo stile cool sempre con voi

Un accessorio da avere a tutti i costi, in ogni periodo dell’anno? Ovviamente gli occhiali da sole! Non importa se fuori è inverno perché gli occhiali sono così cool che conferiranno al vostro look un pizzico in più di glamour senza fine. Se siete in cerca di un modello contraddistinto da un design accattivante, dovete assolutamente provare i The LV Cut, incredibilmente meravigliosi grazie al loro spirito innovativo. La montatura sfaccettata renderà il vostro aspetto talmente affascinante che tra voi scatterà un amore a prima vista!

Occhiali da sole The LV Cut, Louis Vuitton, 580 euro

Collana LV Edge Cadenas, una moda all’ultimo grido

Lasciatevi conquistare dal fascino intramontabile della collana LV Edge Cadenas, il perfetto compromesso tra tradizione e modernità. Ciò che rende questo accessorio davvero singolare è il suo spirito forte e deciso, grazie all’utilizzo di maglie spesse e la finitura lucida. Inoltre, il lucchetto impreziosito dal famoso logo dona un pizzico in più di classe e raffinatezza a questa collana, rendendola un bijoux al quale è impossibile resistere!

Collana LV Edge Cadenas, Louis Vuitton, 790 euro

Anfibio Laureate, per vere fashion addicted

Siamo ufficialmente entrate in pieno mood autunnale e quindi c’è solo una cosa da fare: cercare le scarpe ideali per affrontare con stile la stagione fredda! Non fatevi intimorire dalla temperature perché con ai piedi questi anfibi, avrete il clima rigido in pugno. L’anfibio Laureate rappresenta un’icona in casa Louis Vuitton poiché la combinazione pelle di vitello scamosciata e la tela Monogram creano un gioco extra lussuoso tutto da ammirare. Per non parlare del confort donato dalla morbida suola, perfetta per passare l’intera giornata fuori casa con indosso un look sensazionale!

Anfibio Laureate, Louis Vuitton, 1250 euro

Borsa Nano Bucket, il mix perfetto tra classe e glamour

Ma quanto sono trendy le borse di Louis Vuitton? Per non parlare della Nano Bucket, l’ideale per aggiungere un pizzico sofisticato ad ogni look. Questo raffinato modello a secchiello si contraddistingue per un design vivace e frizzantino, pensato appositamente per aggiungere una manciata di brio e allegria al vostro aspetto. Inoltre, la deliziosa pochette in miniatura si rivelerà particolarmente pratica, utile per contenere al suo interno gli effetti personali. Un accessorio, una garanzia di successo!

Borsa Nano Bucket, Louis Vuitton, 1500 euro