Luca Argentero e Cristina Marino, il Lusso di ben due maestosi Alberi di Natale!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
30/11/2022

Luca Argentero e Cristina Marino hanno decorato la loro stupenda dimora con gli addobbi delle feste, inclusi due alberi di Natale!

Luca Argentero e Cristina Marino, il Lusso di ben due maestosi Alberi di Natale!

Già si respira aria di festa nella casa di Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia famosa ha decorato il loro magnifico nido d’amore con festoni e luci colorate, ma il vero pezzo forte sono i due enormi alberi di Natale nel salotto.

Luca Argentero e Cristina Marino e la loro casa da sogno

L’attore Luca Argentero e la moglie Cristina Marino hanno già addobbato la loro stupenda abitazione in vista delle feste natalizie. I due sono molto innamorati: si sono uniti in nozze il 5 giugno dell’anno scorso e vivono insieme alla loro piccola figlia Nina Speranza, nel paesino umbro di Città della Pieve, dove risiedono in una magnifica villa circondata dalla natura.
Come si vede dalle foto che Cristina Marino condivide sui social, esternamente il casale ha un aspetto rurale, che però contrasta con gli interni al contempo classici e moderni. Per entrare al meglio nell’atmosfera magica che anticipa il Natale, le due celebrities hanno già provveduto a decorare la loro magnifica casa con gli addobbi natalizi. Cristina ha poi condiviso le foto del risultato finale sui social, dove si intravede la piccola Nina Speranza, la casa decorata con ghirlande e due monumentali alberi di Natale nel salotto.

Luca Argentero e Cristina Marino e lo spirito del Natale

Da ciò che si vede sui social, sembra che a casa di Cristina Marino e di Luca Argentero il Natale sia una festa molto apprezzata. Ogni camera della loro stupenda villa è stata decorata con elementi che rimandano all’imminente festa comandata: ne è un esempio la camera da letto, la cui entrata è decorata da una ghirlanda fatta di rami di abete, pallini rosse e dorate.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA GREGORACI IN VACANZA CON IL FIDANZATO IN UN ALBERGO EXTRA LUSSO!

Ciò che veramente colpisce è il salotto: non uno, ma ben due enormi alberi di Natale dominano la stanza. Posti ai lati di un divano, i due alberi sono stati decorati in modo molto tradizionale, con palline rosse e dorate, campanelle e lucine.