Luxury Resort nelle Isole Baleari: 4 location d’élite per un viaggio da sogno

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
14/05/2023

Vacanza 2023 da sogno in una location mozzafiato sotto ogni punto di vista? Ecco in quali Luxury Resort nelle Isole Baleari soggiornare per rendere la vostra estate o vacanza primaverile un concentrato di bellezza, benessere e relax, ovviamente di lusso!

Luxury Resort nelle Isole Baleari: 4 location d’élite per un viaggio da sogno

Se vi state chiedendo quale sia il posto migliore per trascorrere qualche giorno di assoluto relax ma anche di divertimento in una location d’élite e che vi faccia sentire delle celebrità già dal vostro arrivo, allora la risposta a tutte le vostre domande è una sola: optare per un luxury resort nelle isole Baleari. Location esclusive, progettate seguendo ogni tipologia di accorgimento per garantire ai propri ospiti il massimo comfort e tutta la tranquillità necessaria per ricaricare le batterie e fare un pieno di energia, benessere e relax.

Ma anche strutture dai dettagli eleganti e raffinati, che vi facciano sentire circondati dalla bellezze e avvolti da coccole e attenzioni volte a soddisfare ogni senso. Il tutto immersi tra paesaggi mozzafiato, vedute da sogno, spiagge paradisiache e il mare cristallino che caratterizza questo arcipelago spagnolo. Un viaggio tra i luxury resort delle isole Baleari più belli e che da Maiorca a Minorca, da Ibiza a Formentera, vi faranno vivere emozioni uniche e un soggiorno indimenticabile.

Six Senses Ibiza, tra i luxury resort nelle isole Baleari da scoprire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Six Senses Ibiza (@sixsenses.ibiza)

Un viaggio che può partire da un’isola bellissima come Ibiza e da uno dei luxury resort nelle isole Baleari che meritano di essere scoperti e vissuti a 360°. Parliamo del Six Senses Ibiza, sito sulla punta settentrionale dell’isola e più precisamente sulla baia di Xarraca. Una struttura che non é solo bellissima, ma che vi saprà deliziare anche per la cura e l’attenzione che viene dedicata a ogni aspetto del vostro soggiorno.

Un resort che offre ben 4 ristoranti di pregio, in cui vengono servizi piatti biologici e realizzati con materie prime di stagione, una piscina all’aperto che regala una vista stupenda sul mare, camere e suite arredate finemente e con un occhio attento ai dettagli e una Spa, in cui sono custodite ben 5 sale per trattamenti, un hammam e un Rose Bar in cui provare dei programmi longevity ad hoc. Oltre a un’area benessere di 1200 metri quadri e tanto, tantissimo altro. Come dire, se state cercando un luxury hotel sulle isole Baleari che vi sappia davvero far vivere una vacanza esclusiva, questa è la destinazione che fa per voi e che non aspetta altro che vedervi arrivare e farvi vivere tutta la bellezza di Ibiza e del suo Six Senses.

LEGGI ANCHE: Andalusia, un Tour in 4 tappe per scoprire tutto il fascino del Sud della Spagna

Cap Rocat, a Small Luxury Hotel of the World

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cap Rocat (@cap_rocat)

Sito sull’isola di Maiorca e più precisamente nelle Baia di Palma nelle vicinanze di Cala Blava, sorge un lussuoso ed elegante luxury resort delle isole Baleari, l’hotel Cap Rocat, a Small Luxury Hotel of the World. Una vera perla da scoprire, pensata per il benessere dei suoi ospiti e che vanta una location esclusiva con accesso diretto sul mare. Una meta da prenotare subito se si vuole vivere una vacanza che faccia rima con lusso e con atmosfere che lasciano senza fiato. Un resort a 5 stelle in cui godere di spazi realizzati con totale attenzione a ogni possibile esigenza dei propri ospiti, in cui ogni dettaglio e/o lavorazione fanno trasparire una cura meticolosa e una ricerca del bello ai limiti dell’immaginabile.

Una vera bellezza sul mare cristallino dell’isola e che, tra i vari servizi che vi può offrire, vi permette anche di provare la magica esperienza di rilassarvi nella sua stupenda Spa. Ma anche di provare corsi di pilates e yoga, campi da tennis e tutto ciò che può rendere il vostro soggiorno l’esperienza migliore che possiate fare durante le vostre vacanze 2023.

Luxury resort nelle Isole Baleari, l’Amagatay Menorca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amagatay Menorca (@amagataymenorca)

Ed eccoci sulla strepitosa isola di Minorca nella favolosa location dell’agriturismo di lusso Amagatay Menorca, sito ad Alaoir e circondato da ben 30 ettari di ulivi selvatici. Una meta di eccezionale bellezza e tra i luxury resort delle isole Baleari più esclusivi in assoluto. Una complesso realizzato in stile rustico ma dotato di ogni tipologia di comfort, in cui spiccano i colori della natura e che emana una pace e una tranquillità da ogni singolo ambiente di cui si compone.

Un hotel di lusso ma dall’animo rurale, in cui riscoprire il lento ritmo della natura, i suoi colori e profumi e le sensazioni che solo questa sa regalare a chi sa ascoltarla ed entrare totalmente nel suo mood.  Una location davvero da sogno, immersa nel verde e sita a soli pochi minuti da Son Bou, una delle più belle baie di tutta l’isola. Un luogo paradisiaco, dalle acque cristalline e dai paesaggi che lasciano senza fiato. Come dire, questo è senza dubbio uno dei luxury hotel da non farsi scappare, e che vi garantirà delle emozioni uniche e che potrete vivere solamente qui.

LEGGI ANCHE:4 isole incontaminate fuori dai circuiti turistici assolutamente da scoprire

Viaggio a Formentera al Cala Saona

Infine, ci spostiamo a Formentera, ultima destinazione di questo brevissimo tour tra i luxury resort delle isole Baleari. Un viaggio che ci porta nella bellissima location di Cala Saona. Un hotel di lusso assolutamente da provare e da cui farsi conquistare fin dal vostro arrivo. Una meta dai colori neutri, elegante, delicata e che accoglie i suoi ospiti con un’atmosfera avvolgente e piena di fascino.

Un sogno a occhi aperti per chiunque decida di soggiornarvi e di trascorrere le vacanze a Formentera, tra l’azzurro del cielo e la acque cristalline del mare. Qui, tra camere esclusive, servizi di ogni genere, una piscina con vista mare spettacolare e una Spa in cui rigenerare corpo e mente, vi assicurerete un soggiorno da sogno in un luogo indimenticabile. Esattamente come l’isola che lo ospita e che rende le Baleari un tesoro del Mediterraneo tutto da scoprire.