MAC: 7 prodotti Make up da acquistare assolutamente in Saldo!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
13/01/2023

Mac Cosmetics è pronto con la stagione dei saldi invernali. Offerte strepitose da non perdere sono a portata di click. Ecco tutto quello di cui dovete approfittare...

MAC: 7 prodotti Make up da acquistare assolutamente in Saldo!

Saldi iniziati e mille proposte super accattivanti da cogliere al volo per non restare senza le ultime novità per un trucco perfetto. Quando si parla di make up, non si può certo far a meno di dare una sbirciatina nel sito di Mac Cosmetics, dove chiunque troverà sicuramente il prodotto per i propri gusti. Mac, nella stagione dei saldi invernali, propone un’ampia selezione di prodotti con lo sconto del 40% e, a fronte di una spesa di più di 49 euro, le spese di spedizione sono inesistenti. Ecco alcuni dei prodotti da tenere proprio d’occhio e acquistare in saldo…

Pro Longwear Nourishing Waterproof foundation: il fondotinta waterproof a lunga tenuta

Saldi Mac

I saldi sono l’occasione giusta per acquistare non solo le cose particolari per togliersi un il divertimento di osare un po’, ma sono anche il momento perfetto per riassortire la vostra trousse di prodotti che utilizzate tutti i giorni. Un prodotto, fra tutti, è il fondotinta e, in questo momento potete approfittare per acquistare su Mac, questo fondotinta in sconto al 40% a soli 25,80 euro. Questo prodotto, in particolare, è perfetto per chi cerca un fondotinta waterproof e a lunga durata. Grazie alla sua formula  nessun agente atmosferico potrà rovinare il risultato, perfetto per chi va in palestra e facile da applicare per chi è alle prime armi. La sua coerenza è da media a lunga, ed è disponibile in oltre 20 tonalità.

Pigmenti: l’ideale per uno sguardo intenso e super brillante

saldi Mac

Per chi ama uno sguardo veramente luminoso e brillante ed è piuttosto brava con i pennelli può approfittare di questa imperdibile offerta che Mac ha su uno dei suoi prodotti di punta: i pigmenti. I pigmenti sono una polvere colorata molto concentrata e permettono di creare sia un colore intenso che molto delicato grazie ad una maggiore sfumatura. Questo prodotto è disponibile in molte nuances. Grazie alla sua formula questo prodotto aderisce perfettamente alla palpebra e non crea grumi.

Powder Kiss Velvet Blur Slim Stick: il rossetto ultra idratante

saldi Mac

 

Powder Kiss Velvet Blur Slim Stick è il lipstick vibrante e confortevole che garantisce un risultato perfetto per almeno 12 ore. Grazie alla sua formula ricca di ingredienti idratanti lascia le labbra molto morbide e levigate ed è perfetto per essere utilizzato per tutto il giorno. Questo prodotto è disponibile in 12 colori ed ora lo trovate sul sito di Mac a soli 18 euro.

Heiress lash: le ciglia finte ad effetto naturale

saldi Mac

Per le amanti delle ciglia finte questa è proprio l’occasione per riassortire il proprio beauty, acquistando al 40% di sconto le Heiress Lash, le ciglia a lunghezza naturale perfette per dare un volume luminoso e pieno al vostro sguardo. Grazie alla loro naturalezza esse sono perfette per un look naturale di tutti i giorni o per essere enfatizzate e per tirare fuori uno sguardo audace la sera. Sono disponibili in più colori e forme ed è davvero molto facile applicarle. Bastano solo 30 secondi per fissarle e avrete subito un sguardo da favola!

Indulgent Glow Face Kit: il kit da portare con sé per brillare sempre

saldi Mac

Se volete brillare tutto il giorno e anche la notte è il momento di acquistare questo kit ad edizione limitata che ha un solo obiettivo rendervi extra luminose! Una pochette color oro da portare sempre in viaggio contiene un illuminante e un pennello, insomma tutto quello che dovete avere per essere glow sempre! La povere di Extra Dimension Skinfinish, è disponibile in due tonalità Sparkling Wine e Rosé. Questo illuminante ha dei riflessi perlescenti davvero incredibili che permettono da un lato di scolpire e dall’altro di illuminare il volto. La sua formula in polvere cremosa si stende con il pennello presente nel kit in maniera uniforme senza fare grumi e resiste sul vostro viso per tutto il tempo di cui avete bisogno. Questo kit è ora disponibile su Mac a soli 33 euro.

Hi-Brow Kit: un kit per sopracciglia perfette

saldi Mac

Un altro kit da tenere in considerazione nella vostra lista di acquisti è quello realizzato per la cura delle sopracciglia, che contiene due best seller di Mac per uno sguardo perfetto. A soli 23,40 euro potete trovare in un unico box l’ Eye Brows Styler e Brow Set. La matita Eye Brows Styler, ha una mina molto sottile, riempie quei piccoli buchi naturali, definisce e modella in modo molto preciso le sopracciglia. Insieme potete trovare il Brown Set ovvero un gel che si stende con il pennello che aiuta a fissare e pettinare le sopracciglia senza appesantirle. Questo kit è disponibile in tre nuances proprio per adattarsi a tutti Light, Medium e Dark.

Best seller Kit: la mini trousse da portare con sé

saldi Mac

Ecco, l’ultima chicca racchiude un pò tutta la meraviglia che può offrire la stagione saldi di Mac. Con soli 41.40 euro potete acquistare un kit che vi permetterà di avere un nuova trousse da viaggio ideale per tutti i giorni. In un unico box potete trovare 5 best seller del brand. all’interno di questo kit potete trovare quello che vi permette di realizzare un make up ideale per il quotidiano, ma estremamente elegante. Troverete all’interno: il rossetto Matte Lipstick in Taupe, l‘ombretto Eye Shadow in Expensive Pink, il M·A·C Stack Mascara, la Strobe Cream in Pinklite e il fissate per il trucco Fix+.