Madonna, dopo il ricovero d’urgenza fa Testamento. Ecco le ultime volontà della Star…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
14/07/2023

Madonna ha fatto testamento: nonostante avesse fatto sapere di stare meglio, i suoi fan sono preoccupati. Le sue volontà finiscono nero su bianco.

Madonna, dopo il ricovero d’urgenza fa Testamento. Ecco le ultime volontà della Star…

La nota popstar Madonna ha da poco fatto testamento. Alcuni giorni fa aveva fatto sapere di stare meglio e di essere in via di guarigione, ma la notizia che le sue volontà sono state messe nero su bianco ha preoccupato non poco i suoi fan. Sembrava che si stesse rimettendo, ma alcuni ipotizzano che non sia così.

Madonna, le ultime volontà della star: il testamento fa scalpore

La cantante Madonna diversi giorni fa ha annunciato personalmente ai suoi follower di essere “sulla via di guarigione” e pronta per tornare “il prima possibile più forte di prima”. Il tabloid The Sun, però, ha fatto emergere non pochi dubbi tra i fan sulle sue reali condizioni di salute.

La popstar ha scritto le sue disposizioni testamentarie e la motivazione che l’ha spinta a compiere tale gesto è molto chiara. A fine giugno Madonna è stata ricoverata d’urgenza dopo aver sofferto di un’infezione batterica. D’altra parte come ha riferito il suo manager la preoccupazione per la sua salute è stata molta e tutte le persone a lei vicine e la sua famiglia hanno addirittura pensato che fosse arrivato il suo momento.

Il malore della popstar è arrivato in seguito a delle prove estenuanti di oltre 12 ore al giorno in preparazione del suo prossimo tour mondiale. Secondo quanto ha riportato il The Sun, Madonna avrebbe indicato di rifiutare la vendita di gadget economici che offuscherebbero la sua immagine. La cantante si sarebbe anche opposta all’uso di ologrammi per futuri spettacoli post mortem. “Ha passato tutta la sua vita a tirare le fila e rimanere al passo con la cultura pop, non c’è modo che lasci che tutto quel duro lavoro si sporchi“, ha rivelato una fonte anonima a lei vicina.

Secondo la persona che ha scelto di non svelare la sua identità, Madonna non sarebbe disposta a lasciare che la sua proprietà venga sprecata tra i membri della famiglia che litigano e vorrebbe condividere equamente i diritti delle sue tracce tra i suoi sei figli. Il programma prevederebbe anche di regalarne un po’ al suo manager di lunga data Guy Oseary come ringraziamento per essere stato al suo fianco nei momenti più belli e brutti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)