Maglieria Zara: 7 proposte super cool per la stagione fredda!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/11/2022

Quando il freddo avanza, c'è solo una cosa da fare: acquistare dei capi super caldi firmati Zara! Non perdetevi 7 articoli davvero all'ultimo grido...

Maglieria Zara: 7 proposte super cool per la stagione fredda!

Bisogna ammetterlo: quando la stagione fredda avanza l’unico desiderio che abbiamo è quello di stringerci in un caldo capo d’abbigliamento, che sappia trasmetterci la stessa sensazione di “casa dolce casa”. E credetemi, non c’è nessun brand migliore di Zara per aggiungere un tocco super chic al vostro look, garantendovi una buona manciata di quel piacevole calduccio che scalda il corpo.

7 proposte super cool firmate Zara perfette per l’inverno

È proprio questo il punto: chi l’ha detto che un outfit comodo e avvolgente debba necessariamente essere sciatto? Esistono molti abbinamenti davvero chic che soddisfano entrambe le esigenze, unendo l’utile al dilettevole. Quest’anno si cambia musica, quindi preparatevi ad un inverno bollente! A seguire, 7 proposte firmate Zara che faranno breccia nel vostro cuore…

Vestito in maglia a trecce, femminilità allo stato puro

Sensuale e molto femminile, questo vestito in maglia non solo è una vera bomba di calore ma ha la capacità di valorizzare la vostra silhouette, rendendola longilinea e slanciata; grazie alla fascia in vita infatti, la vostra figura apparirà molto sexy, perfetta per conquistare l’attenzione altrui! E non finisce qui, perché questo abito presenta un delizioso fiocco che non solo può essere allacciato sul décolleté ma potete optare per legarlo intorno al collo, ottenendo un effetto molto cool!

Vestito in maglia a trecce, Zara, 39.95 euro

Pullover in maglia soft, per un look molto trendy

Potrebbe mai mancare un maglione in maglia, pronto a regalarvi una dolce coccola? Questo modello si caratterizza per un tessuto extra soffice a contatto con la pelle, accompagnato ad un morbido collo alto che sarà un ottimo scudo contro il freddo invernale. Per non parlare del colore blu elettrico, presente nella palette delle nuances in tendenza per la stagione Autunno-Inverno 2022/2023! Se non lo avete ancora acquistato, cosa state aspettando?

Pullover in maglia soft, Zara, 39.95 euro

Cardigan in maglia con perline e perle, un dettaglio super chic

Perle e perline sono senza ombra di dubbio un dettaglio super glam da avere a tutti i costi ma se non sapete da dove iniziare, date uno sguardo a questo bellissimo cardigan. La combinazione perfetta tra stile elegante e capo comfy esiste eccome ed è tutta concentrata in questo splendido prodotto firmato Zara. Per aggiungere una nota assolutamente bon ton alla vostra mise, il cardigan in questione saprà trasformarvi in pochi secondi in un vero schianto!

Cardigan in maglia con perline e perle, Zara, 45.95 euro

Vestito in velluto, la soluzione per occasioni speciali

Lo so ragazze, io vi capisco! Quando fuori fa freddo il pensiero di dover uscire nel weekend per un drink fa venire i brividi (letteralmente) ma è importante mantenere una vita sociale, anche se fuori ci sono pochi gradi. Proprio per tale ragione, dovete assolutamente dare una possibilità a questo vestito in velluto che Zara ha saputo creare con un’importante logica di fondo: infatti, il velluto, accompagnato al collo alto e alle maniche lunghe, saprà tenervi al caldo ma il dettaglio della schiena scoperta renderà il vostro outfit perfetto per occasioni speciali!

Vestito in velluto, Zara, 45.95 euro

Cappotto in maglia patchwork, per una boccata d’aria fresca

È tempo di novità e per inaugurare al meglio la stagione invernale dovete assolutamente fare spazio nel vostro guardaroba ed aggiungere un nuovo cappotto, che renderà il vostro aspetto molto originale! E siccome stiamo parlando proprio di creatività, non potete farvi sfuggire questa chicca firmata Zara. La tecnica del patchwork saprà aggiungere un pizzico di singolarità davvero audace al vostro look, senza rinunciare ad un tocco finale di sofisticatezza alla quale è impossibile rinunciare.

Cappotto in maglia patchwork, Zara, 89.95 euro

Coordinato in maglia, un jolly da avere nell’armadio

E poi c’è lui: il coordinato in maglia è il migliore amico della donna quando l’inverno bussa alla porta. Comodo, versatile e molto fine, questo completo rappresenta un emblema di stile comfy chic, perfetto per la vita di tutti i giorni. E la cosa più interessante è che non solo potrete optare per coordinare insieme il pantalone e il pullover ma potrete anche scegliere di abbinare entrambi i capi con indumenti diversi; un esempio? Beh, provate ad accostare il maglione con un jeans wide leg e un paio di mocassini o, altrimenti, il pantalone in maglia con un maglione a girocollo caratterizzato da una stampa innovativa. La moda è creatività quindi il mio consiglio è quello di sbizzarrirvi!

Pantaloni larghi maglia, Zara, 39.95 euro; Pullover in maglia oversize con scollo a V, Zara, 45.95 euro

Giacca corta lana limited edition, un must have invernale

Ed infine, vi presento un capospalla che saprà stravolgere il vostro look: questa giacca corta in lana firmata Zara non solo sarà la soluzione migliore per completare la mise ma saprà tenere il vostro corpo al caldo grazie al suo tessuto molto valido. Essendo un’edizione limitata, sbrigatevi; i pezzi finiscono presto!

Giacca corta lana limited edition, Zara, 149 euro