Mahmood, tocco glam per la Finale dell’Eurovision: gli Stivali oro sono pazzeschi!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/05/2023

Mahmood è tornato sul palco dell'Eurovision, questa volta come ospite. Durante le prove per la finale il cantante ha mostrato il look che indosserà. Le scarpe che ha scelto sono pazzesche!

Mahmood, tocco glam per la Finale dell’Eurovision: gli Stivali oro sono pazzeschi!

Mahmood è tornato sul palco dell’Eurovision Song Contest, ma non come concorrente in gara. Durante le prove per la finale, che lo vedrà partecipare come ospite, il cantante ha mostrato un primo assaggio del look che indosserà. Le scarpe che ha scelto sono pazzesche!

Mahmood, per l’Eurovision sceglie il tocco glamour con gli stivali luccicanti!

La finale dell’Eurovision Song Contest andrà in onda questa sera, sabato 13 maggio, e si potrà vedere su Rai Uno e in collegamento radiofonico per Rai Radio 2. A Liverpool è tutto pronto per l’occasione e i fan italiani non vedono l’ora di vedere sul palco Marco Mengoni, che porterà in gara il brano “Due Vite“, con il quale ha trionfato al Festival di Sanremo 2023.

Durante la finale si esibiranno tutti i concorrenti in gara, ma l’attesa è per l’esibizione di Mahmood, che sarà ospite sul palco dell’Eurovision dopo aver gareggiato lo scorso anno insieme a Blanco. A poche ore dall’evento il cantante ha mostrato su Instagram alcuni dei dettagli del look indossato durante le prove. L’artista è a Liverpool già da qualche giorno per prepararsi alla finale. Negli scorsi giorni ha mostrato i primi fitting dell’abito in pizzo e il chiodo di pelle.

Alcune ore fa, invece, il cantante ha mostrato nelle sue Stories alcuni momenti delle prove: in una foto sul palco lo si può vedere indossare una canottiera bianca e un cappotto oversize nero portato sceso sulle spalle. Il look, piuttosto basic, è illuminato dagli stivali ricoperti di glitter dorati. E’ molto probabile che sia questo l’outfit che indosserà il cantante per l’esibizione all’Eurovision Song Contest, in quanto le prove solitamente si fanno già con i costumi di scena.

Mahmood ha condiviso dei dettagli del backstage, dove ha incontrato Marco Mengoni e gli ha fatto i suoi migliori auguri per la finale pubblicamente. Nella foto il concorrente indossa un look firmato Versace con i pantaloni tempestati di cristalli. Il cantante di “Rapide“, invece è più casual con una t-shirt nera e una felpa oversize dai riflessi argentati. Dopo una lunga collaborazione con la stylist Susanna Ausoni, l’artista ha fatto un cambio di rotta scegliendo la designer Lisa Jarvis e l’art director Billy Lobos. La finale è prevista per questa sera, sabato 13 maggio, in prima serata su Rai Uno.

Mahmood Eurovision
Mahmood Eurovision