Make Up Occhi Total Blue: 5 trucchi nella nuance più cool del momento

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
14/11/2022

Blu è il colore protagonista dell'inverno! Non sorprendetevi e non abbiate paura, perché il blu è uno dei colori più versatili: eccentrico ed elegante è ideale per qualsiasi tipo di look! Ecco i must have della nuance più in voga del momento...

Make Up Occhi Total Blue: 5 trucchi nella nuance più cool del momento

L’inverno  non smette di regalarci sorprese, nella moda, nelle temperature e anche nel make up! E’ la volta in cui i classici toni caldi restano per un po’ nel beauty case, per fare spazio ad un solo colore protagonista: il blu! Siete sorprese? Avete paura di osare e vi state chiedendo, ma come si può usare il blu? Bene, una cosa dovete saperla che questo colore che è inaspettato accende la stagione di un nuovo mood che vi farà impazzire! Il trucco blu è stato sempre indicato per gli occhi marroni, ma in questa stagione sarà utilizzato anche per chi ha gli occhi più chiari in  tutte le sue sfumature dal blu notte al navy. Questa nuance da una personalità e carattere  diversa anche a seconda dei  suoi finish: dai matte a quelli più scintillanti sino ai metallici. Dall’ombretto al rossetto ogni prodotto avrà un suo utilizzo e vi regalerà un tono diverso. Ecco per voi un viaggio tra la nuance più cool del momento, il blu

Ombres G, Guerlain: la palette per molteplici effetti e una lunga tenuta

palette guerlain
Ombres G, Guerlain

Tra le meravigliose novità di Guerlain, una davvero splendida è la Palette Ombres G. Un mix di quattro tonalità dalla texture incredibile, con una pigmentazione intensa permette di ottenere un trucco dallo stile sempre diverso che però garantisca e conservi una profondità unica. Le nuances si ispirano tutti ai toni della natura e hanno quattro finish diversi: satinato intenso, mat profondo, metallizzato luminoso e perlato brillante per trasformare lo sguardo a seconda del momento della giornata. La Palette 360 Mystic Peackok si ispira alle piume di un pavone: dall’elegante blu si arriva ai toni più ramati. Una spettacolare imperdibile palette!

Eye Tint, Giorgio Armani: l’iconico ombretto liquido

Eye Tint, Giorgio Armani
Eye Tint, Giorgio Armani

Se cercate un blu illuminante ed enfatizzante in modo naturale sicuramente l’iconico ombretto liquido di Armani è il prodotto perfetto per voi! La sua formula innovativa iper pigmentata garantisce colore intenso e lunga durata, la sua texture liquida una facile e versatile applicazione. Il pack dal design pratico e moderno è perfetto per il suo nuovo applicatore inclinato e sottile che garantisce maggiore facilità e precisione di utilizzo, anche on-the-go. Questo ombretto è disponibile in 19 nuance e quattro diversi finish per giocare con i look più creativi. Se siete alla ricerca di un blu, la vostra nuance sarà 58 Prussian Blu.

Ombre Hipnose, Lancome: una stylo penna per un ombretto a lunga durata

Ombre Hipnose, Lancome
Ombre Hipnose, Lancome

Lancome con la sua attenzione al make up dello sguardo che coniuga sempre eleganza a praticità ha creato una penna ombretto in crema. Grazie all’utilizzo di questa stylo l’applicazione sarà facile anche per le nuance più difficili e la tenuta sarà garantita per tutto il giorno. La texture cremosa e leggera scivola e aderisce perfettamente alla palpebra, per un effetto uniforme e un colore incredibile che dura tutto il giorno. Per una precisione ultra la penna ha un temperino integrato. Disponibile in 6 nuance se amate il blu la vostra sarò sicuramente 07 Blue Nuit.

Diorshow Onstage Liner, Dior: per una linea blu pazzesca e ultrachic

Diorshow Onstage Liner, Dior
Diorshow Onstage Liner, Dior

Una delle tendenze del momento è il make up grafico, linee più ampie e sottili sono utilizzate per accentuare lo sguardo e renderlo super intrigante e ipnotico. Dior, nella sua linea Diorshow, propone un eye-liner che non solo garantisce questo risultato, ma lo rende davvero strepitoso. Diorshow On Stage Liner è il pennarello eyeliner waterproof liquido dalla punta morbidissima, studiato per disegnare tratti precisi e di spessore modulabile a seconda della pressione. La sua formula garantisce una durata intensa fino a 24 ore. Questo prodotto realizzato in 14 nuance è disponibile in finish mat, satinati e perlati per un utilizzo versatile. Se volete seguire la tendenza del blu potete scegliere tra 296 Matte Denim, per un blu profondo e super elegante e un 181 Satin Indigo, per osare con un blu elettrico e super glamour.

Byredo Mascara Tears In Rain, Byredo: il mascara super cool anche nel packaging

Byredo Mascara Tears In Rain, Byredo
Byredo Mascara Tears In Rain, Byredo

Byredo che è famoso per le sue fragranze esclusive e molto fashion, non finisce di stupirci e propone dei tool per aggiungere stile al nostro look con un certo lusso e stile. Tra questi prodotti sicuramente uno straordinario è il mascara. Questo prodotto è un vero e proprio sos per lo sguardo che non ci abbandona mai! Grazie alla sua formula waterproof resiste alla palestra, alla doccia, al nuoto e alle lacrime. Questo mascara lavora sulle ciglia aiutandole  ad apparire più lunghe, più piene e più voluttuose. Formulato con l’89% di ingredienti naturali, il mascara è ideale per un make up naturale, esso ricopre ogni ciglia per un look che dura tutto il giorno o la notte e fornisce una copertura modulabile ad alta definizione. Facile da applicare, il Byredo Mascara Tears In Rain è dona occhi più grandi e luminosi. Se siete alla ricerca del Blu la vostra nuance sarà Earn 41 Status Points. Ah! Last but not the least.. portate sempre con voi questo mascara, quando lo tirerete fuori dalla borsa sarete più cool di sempre grazie al suo packaging moderno e molto cool.