Make Up Total Brown: 7 imperdibili cosmetici sui toni del marrone per un caldo look autunnale

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
05/11/2022

L'autunno è la stagione del make up dai toni caldi e avvolgenti. Palette che vanno dal nude al marrone, rossetti mat e shimmer, matite e eye-liner brown e burgundy, ecco tutto quello che dovete avere nel beauty per essere super glamour...

Make Up Total Brown: 7 imperdibili cosmetici sui toni del marrone per un caldo look autunnale

Se l’estate e la primavera sono le stagioni dove si da la massima fantasia e libertà al make up, l’inverno si apre al rosso dei rossetti e agli ombretti shine, l’autunno è la stagione che vuole sempre un colore avvolgente e caldo. C’è un segreto poi, l’autunno è la stagione dei colori che stanno bene a tutte, che vogliono un make up naturale, è il tempo in cui il trucco deve essere usato per esprimere al meglio le caratteristiche che rendono unico il viso. Dalle sfilate il mood è stato chiarissimo: questa stagione porta con sé il trionfo dei toni caldi che vanno dal nude fino al marrone. Finish metallizzato o mat, è inidfferente, purché insomma si adatti al look e alla situazione. Cosa mettere nel beauty autunnale per essere cool? Ecco i must have che non devono mancare in questa stagione…

Fall in Love Eyeshadow Palette, Diego Dalla Palma: la palette ispirata alle foglie autunnali

Fall in Love Eyeshadow Palette, Diego Dalla PalmaDiego Dalla Palma per questo autunno propone una palette con 4 ombretti dai toni caldi per valorizzare gli occhi che si ispirano al foliage. Un packaging che si ispira ad uno dei colori dell’autunno custodisce l’ombretto in 4 tonalità: 2 colori base e due per dare profondità. In particolare la nr. 198 contiene pesca e albicocca come colori di base, terracotta e rosso ruggine per una maggiore profondità e drammaticità.

Les Beiges Palette Regard, Chanel: un mix di colori per uno sguardo naturale e radioso

Les Beiges Palette Regard, Chanel
Les Beiges Palette Regard, Chanel Tonalità Intense

Una palette pensata per valorizzare lo sguardo in modo naturale, illuminandolo per dare un effetto radioso e riposato in qualsiasi momento della giornata. Al suo interno 5 colori naturali, facili da abbinare e ideale per creare moltissimi look. I suoi ombretti dalla texture setosa sono facili da applicare e sfumare tanto sa poter essere utilizzati anche come eye-liner o per lavorare le sopracciglia. Al suo interno tinte satinate per colori più intensi e opache per colori più luminosi. La palette è disponibile in 6 tonalità dalla più chiara che gioca con i toni nude, Light, a quella con i toni più marroni e verde scuro la Intense. L’astuccio iconico LES BEIGES ha un ampio specchio e 3 applicatori, ideale da tenere sempre in borsa.

Blush de Beauté, Gucci: il primo blush in polvere della Maison

Blush de Beauté, Gucci
Blush de Beauté, Gucci Tonalità Warm Berry

Blush De Beauté è un blush in polvere che vuole diventate il simbolo di pura espressione creativa. La sua texture in polvere arricchita con cere emollienti garantiscono un colore modulabile e a lunga durata. Giocoso, vivace e multiuso, può essere utilizzato su zigomi e occhi. Grazie alla sua formula, la maggiore intensità si può ottenere creando più strati. Questo blush è disponibile in 6 tonalità.

Diorshow On Stage Liner, Dior:  il pennarello eyeliner per un tratto preciso

Diorshow On Stage Liner, Dior
Diorshow On Stage Liner, Dior Tonalità 866 Satin Maroon

Un eye-liner waterproof dalla punta morbidissima e la precisione unica, questo prodotto può essere sfumato o creare un trucco grafico, grazie allo spessore della sua punta può essere modulabile a seconda della pressione esercitata. La sua formula ultra pigmentata garantisce una durata di 24 ore di colore intenso. Questo eye-liner è declinata nei 3 finish mat, satinato e perlato ed è disponibile in 16 nuances.

Macro Tech Eye Crayon, Natasha Denona: la matita per gli occhi dall’effetto intenso

Macro Tech Eye Crayon, Natasha Denona
Macro Tech Eye Crayon, Natasha Denona Tonalità Burgundy

Macro Tech Eye Crayon di Natasha Denona è la matita per gli occhi che offre un colore intenso e completo in una sola passata. Questa matita temperatile garantisce una precisione esatta ad ogni utilizzo. Grazie alla sua texture morbida e cremosa permette di essere utilizzata sia per un tratto preciso e pieno, che per un effetto ultrasfumato. Ideale per gli occhi più sensibili, è disponibile in 3 tonalità.

Tinted Love, Charlotte Tilbury: il rossetto dal finish naturale dall’effetto make up no make up

Tinted Love, Charlotte Tilbury:
Tinted Love, Charlotte Tilbury Tonalità Santa Euphoria

Tinted Love è la tinta labbra che donna un effetto satinato per lungo tempo in maniera naturale. Molto facile da usare grazie alla sua consistenza sfumabile e modulabile, esso grazie alla sua formula ricca di ingredienti idratanti nutre le labbra lasciandole molto morbide. Questo prodotto grazie alla sua texture può essere usato anche per le guance che lascia un magico velo naturale. La collezione Tinted Love è disponibile in 5 fantastiche tonalità. 

Slip shine Sheer Shiny Lipstick, Fenty Beauty: il rossetto a brillantezza naturale

Slip shine Sheer Shiny Lipstick, Fenty Beauty
Slip shine Sheer Shiny Lipstick, Fenty Beauty Tonalità Cookies & Cocoa

Se avete il coraggio di osare questo è il rossetto per voi ed è uno dei prodotti make up da avere sempre con sé perché è facile da utilizzare. La sua formula altamente idratante garantisce un finish leggero e grazie all’olio di melograno porta istantaneamente tutto il comfort necessario alle tue labbra in un unico passaggio. È disponibile in 10 tonalità dai toni nudes più belli ai colori brillanti, scintillanti e inaspettati. La sua texture molto cremosa lascia le labbra sensualissime.