Mango, 6 bikini super cool da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/07/2023

Impossibile non amarli alla follia: i bikini firmati Mango sono un trend di stagione da non perdere assolutamente! Ecco 6 proposte must have...

Mango, 6 bikini super cool da avere a tutti i costi!

Come ogni estate che si rispetti, prima di partire per le vacanze è necessario acquistare dei nuovissimi bikini, per cambiare da quelli vecchi e per donare un twist non indifferente al proprio look da spiaggia! E quale brand migliore di Mango in fatto di modelli all’ultimo grido? Se le proposte viste negli anni passati hanno conquistato il vostro cuore, aspettate di vedere quelle attualmente disponibili per innamorarvi follemente!

6 Bikini firmati Mango da avere assolutamente

Tra colori vivaci, dettagli insoliti e fit decisamente sexy, i bikini di Mango vincono il primato di must have di stagione al quale è impossibile cedere, specialmente perché sono un bellissimo asso nella manica per sfoggiare un look d’impatto anche in spiaggia! Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere e vediamo insieme le prossime 6 proposte, troppo belle per non essere acquistate quanto prima.

Bikini con stampa floreale, per un tocco di colore niente male

Al primo posto come non metterci lui? Il bikini raffigurato nella prossima foto si contraddistingue per la sua deliziosa stampa floreale, pensata per mettere in mostra il vostro aspetto e per donare un’allure niente male alla vostra estate. Lo sfondo azzurro a contrasto con fiori e foglie colorate rende il tutto molto più trendy, per un risultato finale che lascia poco spazio all’immaginazione! Se volete sfoggiare un look davvero da capogiro anche in spiaggia, sappiate che questo costume vi farà ottenere questo risultato in una manciata di secondi…

Top bikini triangolo floreale, Mango, 22.99 euro; Slip bikini classico floreale, Mango, 19.99 euro

LEGGI ANCHE: Questi 8 Costumi Tezenis sono i più glamour dell’Estate

Bikini con conchiglie, un must have dell’estate da non lasciarsi sfuggire

Non c’è niente da fare, in fatto di originalità e ricercatezza, solo un brand come Mango è in grado di garantire un successo senza fine! Aprite le ante del vostro armadio a questo modello super trendy, contraddistinto da un design decisamente semplice, impreziosito solo da un piccolo dettaglio: le conchiglie. Non solo questo elemento crea un magico contrasto con lo sfondo giallo ma è perfettamente in tinta con il mood estivo di questo periodo! Ma ora ditemi, come è possibile posare lo sguardo su una meraviglia del genere senza provare l’impulso di stringerlo tra le vostre mani a tutti costi?

Top bikini bandeau conchiglie, Mango, 29.99 euro; Slip bikini classico conchiglie, Mango, 29.99 euro

Bikini con tessuto testurizzato, per un risultato finale degno di nota

Sono i dettagli a fare la differenza e questo bikini con tessuto testurizzato è la prova concreta di quanto appena detto! Innamoratevi follemente prima del suo colore appariscente e poi del suo taglio leggermente vintage perché questo modello è un asso nella manica che le vere fashion addicted non si faranno scappare. E poi, il suo prezzo è persino scontato!

Top bikini anelli, Mango, prezzo scontato 15.99 euro; Slip bikini brasiliano texture, Mango, prezzo scontato 12.99 euro

Bikini con perline, una nota di estrema vivacità

Adornate il vostro corpo con il bikini con perline rappresentato nella prossima foto perché è un vero e proprio sogno ad occhi aperti! Il suo design non risulta particolarmente complesso ma ha la particolarità di essere arricchito da queste perline colorate, che rendono tutto molto più sensazionale. Ditemi, come potete farvelo scappare?

Top bikini perline, Mango, prezzo scontato 15.99 euro; Slip bikini brasiliano perline, Mango, prezzo scontato 12.99 euro

LEGGI ANCHE: Come scegliere il Costume da bagno giusto per seno abbondante: 8 modelli perfetti!

Bikini con strass, una chicca che illuminerà il vostro aspetto

Se volete puntare tutto su un look scoppiettante e scicchissimo, allora sappiate che dovete necessariamente contare su questo bikini con strass sui toni del rosa, una perla tutta scoprire e da sfruttare al massimo! Con lui indosso, potete stare certe che nessuno riuscirà a staccare gli occhi dal vostro aspetto super sexy.

Top bikini strass, Mango, prezzo scontato 22.99 euro; Slip bikini brasiliano strass, Mango, prezzo scontato 15.99 euro

Bikini a righe, adatto alle vere fashion addicted

Ultimo ma non per importanza, il costume a righe, un omaggio allo spirito vivace e brioso del periodo estivo! Il contrasto tra il rosa e l’arancio è sinonimo di buon gusto, perfetto per soddisfare le esigenze di moltissime donne.

Top bikini righe, Mango, prezzo scontato 15.99 euro; Slip bikini classico righe, Mango, prezzo scontato 12.99 euro