Mara Venier, 3.5 milioni di dollari per la villa a Santo Domingo

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/08/2022

Mara Venier e il marito Nicola Carraro sono a Santo Domingo, in una casa bella e lussuosa che vale un occhio della testa.

Mara Venier, 3.5 milioni di dollari  per la villa a Santo Domingo

Mara Venier si gode le vacanze estive a Santo Domingo, insieme all’amato marito Nicola Carraro. L’ex produttore cinematografico possiede qui una villa dal valore di 3.5 milioni di dollari.

Mara Venier trascorre l’estate a Santo Domingo

Mara Venier è una delle presentatrici più amate di sempre e da diversi anni è tornata in Rai, regina del salotto di Domenica In. Conclusa la stagione televisiva, Mara e il marito Nicola Carraro hanno deciso di concedersi una vacanza lunghissima e molto lontana dall’Italia, scegliendo come meta Santo Domingo.

La presentatrice ha fotografato alcuni dei momenti più belli, trascorsi tra divertimento e relax, mostrando una casa in stile caraibico e lussuosa, abbastanza grande da poter ospitare famiglia e amici. Stando alle informazioni che Mara ha dispensato su Instagram, la villa scelta si troverebbe in una delle zone più belle ed esclusive ovvero Playa minitas Casa de Campo, qui si trova un complesso di resort e ville in affitto a dir poco lussuose. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Mara Venier: la sua villa costa un patrimonio!


Mara Venier e Nicola Carraro sono a Santo Domingo e vi rimarranno almeno sino alla fine dell’estate, prima di dover tornare in Italia per i nuovi impegni lavorativi. La zona di lusso scelta dai due coniugi si rispecchia nell’architettura della villa, dotata di ogni comfort, composta da quattro camere e con una bellissima piscina, perfetta per rilassarsi e prendere il sole lontano da occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE >>> David Beckham regala al figlio una Jaguar da 461mila euro

La villa ha un comodo accesso al mare, che neanche a dirlo è paradisiaco ma, a differenza degli altri immobili della zona, questa risulta essere di proprietà di Carraro. Ma quando avrà speso l’ex produttore cinematografico? Stando ai prezzi locali, sembra che la casa sia costata la bellezza di 3.5 milioni di dollari.