Marco Mengoni sfoggia la Collana da oltre 15mila euro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/03/2024

Marco Mengoni indossa una collana meravigliosa firmata Tiffany che costa una fortuna, ecco tutti i dettagli.

Marco Mengoni sfoggia la Collana da oltre 15mila euro!

Marco Mengoni ha conquistato nuovamente il palco del Festival di Sanremo, questa volta nelle vesti di co-conduttore, dimostrando ironia e padronanza che va oltre la sua indiscussa dote musicale. Il cantante ha pubblicato su Instagram uno scatto con una preziosa collana Tiffany, che costa una fortuna: ecco i dettagli.

@my__luxury Marco Mengoni indossa una collana di Tiffany&Co costosissima✨ #marcomengoni #tiffanyandco ♬ New To You – Calvin Harris & Normani & Tinashe & Offset

Marco Mengoni super glamour con la collana di lusso

Tra le voci italiane più apprezzate di sempre, vincitore del Festival di Sanremo con “Due Vite” che ha portato anche sul palco dell’Eurovision, Marco Mengoni è tornato sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttore ed è stato un vero successo. Mengoni, infatti, ha dimostrato una grande padronanza del palco, ironia e capacità di catturare il pubblico, dunque per Amadeus la scelta è stata più che azzeccata. Mentre continua a riempire gli stadi con i suoi concerti, Marco è anche testimonial di Tiffany noto brand di gioielli che tutte le donne al mondo amano alla follia ma che non è di certo per tutte le tasche. Ecco la collana di lusso che ha sfoggiato su Instagram.

Mengoni sceglie Tiffany, la collana costosissima

Marco Mengoni, tra i cantanti più amati d’Italia, possiede un carisma unico e un fascino che incanta. La sua prestanza fisica così come il suo talento innato lo hanno fatto notare anche dal famoso marchio di gioielli Tiffany, che l’ha voluto come testimonial per la sua nuova collezione Lock, molto ambita tra gli influencer di tutto il mondo che spesso e volentieri la sfoggiano sui social. Mengoni ha indossato un modello di collana con pendente in oro bianco e pavé di diamanti, una collana che sul sito ufficiale è venduta ad oltre 15mila euro. Decisamente un accessori di lusso che, tuttavia, ha creato ironia: Marco, infatti, mostra la collana in una foto con il petto lasciato scoperto e in molti hanno fatto presente che la bellezza del gioiello scompare davanti a quella del suo fisico scultoreo!