La Margaux di The Row è la borsa must dell’Inverno!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/12/2023

La borsa Margaux di The Row è l'accessorio più ambito del momento! Ecco perché...

La Margaux di The Row è la borsa must dell’Inverno!

Sono poche le tote bag che hanno davvero la capacità di unire un design all’ultimo grido, un pizzico di eleganza ed un tocco finale di glamour! Se alcuni modelli sono troppo poco fashion, tanti altri non sono particolarmente ampi, nonostante la capienza sia la caratteristica principale della borsa tote. Tuttavia, c’è un accessorio in particolare che sta facendo tanto parlare di sé e che rispecchia alla perfezione i pregi di questa bag: si tratta della Margaux di The Row, uno di quei must have da acquistare ora e da indossare per sempre! Essendo le sorelle Olsen (fondatrici di The Row) appassionate dell’iconica Birkin, hanno deciso di dare vita ad un modello non poi così diverso, grazie al suo design raffinato ed estremamente minimal. Proprio per questo, la Margaux è oggigiorno un accessorio davanti al quale è impossibile resistere- non a caso, è spesso sold out!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Row Archive (@maisontherow)

La borsa Margaux di The Row è un must have del momento

Essendo così affermata, nel corso degli anni è stata reinterpretata in diversi colori, tessuti e dimensioni. Infatti, sono disponibili in commercio 4 misure (25, 30, 38 e 43 centimetri), moltissime nuances (come nero, moka, cuir, cognac, muschio, marine, arancione, avorio) e interessanti materiali di produzione, tra cui la pelle scamosciata, la nappa liscia e un mix tra tela e pelle. In poche parole, ruberanno talmente tutte il vostro cuore che sarà difficilissimo scegliere un solo modello. Tra le principali caratteristiche che la contraddistinguono, c’è sicuramente la sua forma slouchy e il design molto basic, senza né logo né scritte in bella vista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Row Archive (@maisontherow)

La Margaux rispecchia in tutto e per tutto la politica quiet luxury di The Row! Ciò che all’apparenza può sembrare una borsa anonima, in verità è un inno alla ricercatezza e all’esclusività. Ma i pregi non finiscono qui. Infatti, a renderla un accessorio statement sul quale vale assolutamente la pena investire, ci pensa la sua versatilità, che vi consentirà di indossarla in ogni occasione e anche da mattina a sera! In poche parole, se siete in cerca di un modello pensato per non essere cambiato mai e per accompagnarvi in momento della giornata, sappiate che potete finalmente dire di averlo trovato.

LEGGI ANCHE: Sling Bag, la Borsa comfy chic che tutte desiderano!

Tutte le varianti più interessanti da non perdere

Come anticipato precedentemente, The Row ha dato vita a diverse varianti della borsa Margaux, tutte però accomunate da un forte senso di distinzione e femminilità! Scopriamo insieme quali sono i modelli più cool allora…

Soft Margaux 10 Borsa in pelle, eleganza allo stato puro

Al primo posto c’è sicuramente la Margaux 10 realizzata in pelle e basata su un bellissimo color tortora, fine ed elegante come non mai. Adatta ad affrontare tutte le stagioni dell’anno grazie a questa bellissima nuance, la bag in questione è un asso nella manica sul quale puntare per completare qualsiasi tipo di look! Non è strepitosa?

Soft Margaux 10 Borsa in pelle, The Row, 3790 euro

Soft Margaux 12 Borsa in Pelle, per un outfit che non passa inosservato

Una valida alternativa altrimenti, è la Margaux 12 in cuoio lucido, l’accessorio perfetto per coloro che di moda se ne intendono davvero! Impossibile ammirare una tale meraviglia senza cedere alla tentazione di stringerla tra le vostre mani quanto prima perché è veramente un sogno ad occhi aperti.

Soft Margaux 12 Borsa in Pelle, The Row, 5300 euro

LEGGI ANCHE: La Borsa a quadri in puro stile brit-chic è il must del momento

Soft Margaux 15 Borsa in pelle scamosciata, classe come parola d’ordine

Ed eccoci arrivati alla variante in pelle scamosciata, il tessuto perfetto per affrontare i mesi più freddi dell’anno! Sarà questa bellissima tonalità di moka o la sua capienza niente male ma il modello raffigurato nella prossima foto farà strike nel vostro cuore in un battito di ciglia.

Soft Margaux 15 Borsa in pelle scamosciata, The Row, 4930 euro

Soft Margaux 17 Borsa in pelle, una dichiarazione di stile senza precedenti

E per concludere, al soft Margaux 17 color nero, un jolly da amare alla follia! Con questa chicca tra le mani, ogni vostro look sarà davvero chic. Se avete la fortuna di trovarla nuovamente disponibile, non fatevela scappare…

Soft Margaux 17 Borsa in pelle, The Row, 5520 euro