Maria De Filippi, per la Finale del Serale di Amici non bada a spese per il suo Look!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/05/2024

Maria De Filippi sceglie un abito griffato per la Finale del Serale di Amici, ecco quanto ha speso per il suo look.

Maria De Filippi, per la Finale del Serale di Amici non bada a spese per il suo Look!

L’avventura dei ragazzi di Amici si è conclusa con la tanto attesa Finale del Serale, in onda in prima serata su Canale 5. A trionfare è stata la cantante Sarah Toscano, mentre Marisol Castellanos ha vinto la coppa per la categoria ballo, classificandosi seconda. Per l’occasione, Maria De Filippi ha sfoggiato un look griffato elegante ma non per tutte le tasche, ecco i dettagli.

Maria De Filippi, cosa ha indossato per la Finale di Amici

Amici si conferma essere il talent show più amato in Italia, seguito sin dagli esordi a settembre con il daytime fino al tanto atteso Serale. Dopo mesi di lunga preparazione, i finalisti si sono scontrati sul palco mai senza sottolineare la grande sportività che ha caratterizzato i loro percorsi nel programma di Canale 5, e alla fine è stata la cantante Sarah Toscano a meritare la vittoria. Seconda, invece, la talentosa ballerina Marisol Castellanos che ha vinto la categoria ballo. Come sempre la vittoria della giovane cantante ha diviso il pubblico tra chi crede che sia stato giusto premiare il percorso di grande crescita di Sarah, e chi avrebbe preferito vincesse invece la ballerina che da subito si è distinta per le sue doti e il grande studio. Non c’è alcun dubbio, invece, sul look sfoggiato da Maria De Filippi in studio, un abito griffato che ha fatto colpo ma che non è per tutte le tasche.

L’abito griffato delle De Filippi, che prezzo

Maria De Filippi ci ha abituato alla sua eleganza raffinata, con look costosi e di grandi brand di moda internazionale, ma dal taglio pulito, essenziale ed elegante. Per la Finale del Serale di Amici in onda su Canale 5, che ha visto trionfare la cantante Sarah Toscano, la presentatrice ha scelto un abito al polpaccio firmato Dolce&Gabbana. Si tratta di un abito longuette in charmeuse con stampa ciliegie, molto sensuale e fresco, che costa la bellezza di 1950 euro. Insomma, un look che ha fatto colpo sul pubblico per i colori divertenti e brillanti, ma che non è di certo per tutte le tasche.