Maria De Filippi, per la prima puntata di Amici sceglie un capo di lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/09/2022

Maria De Filippi, per il debutto della nuova edizione del talent show Amici, in onda su Canale 5, sceglie una camicia di lusso dal prezzo esagerato.

Maria De Filippi, per la prima puntata di Amici sceglie un capo di lusso

Maria De Filippi è tornata al timone di Amici, che ha debuttato poche ore fa su Canale 5 con la prima puntata della nuova stagione. Per l’occasione, la presentatrice ha optato per un capo sobrio ma lussuoso, dal costo decisamente esagerato. Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi sfoggia un capo di lusso

Come ogni anno, a settembre, torna Amici e questa nuova edizione promette di essere tra le più memorabili della storia, con un nuovo corpo docente e tanti talenti nel canto e nel ballo. Nel corso della prima puntata, Maria De Filippi ha voluto l’intervento di diversi ospiti tra cui l’attore e sex symbol Can Yaman, che ha avuto un piccolo scambio di battute con Alessandra Celentano, decisamente affascinata dalla sensualità del divo turco.

Presente anche Alessia Marcuzzi che, dopo aver lasciato Mediaset per dedicarsi alla sua azienda di cosmetica e prendersi una pausa dal piccolo schermo, ha deciso di tornare un un format frizzante e divertente sulla Rai. A colpire, oltre alle nuove reclute di Amici e all’intervento di alcuni volti amati del programma per augurare l’in bocca al lupo a tutti, è stata la camicia scelta da Maria De Filippi la quale, come sempre, opta per abiti sobri ma di lusso. Ecco tutti i dettagli, la marca e il prezzo.


Maria De Filippi, che stile nello studio di Amici

Anche in questa stagione televisiva di Mediaset, Maria De Filippi la farà da padrone con i suoi format più amati. Sono tornati su Canale 5, infatti, Tu si qui Vales condotto dalla bella Belen Rodriguez e la nuova edizione di Amici, l’amato talent show, mentre da domani andrà in onda in day-time Uomini e Donne e presto debutterà il sabato sera anche C’è Posta per te.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez che diva con lo stivale super costoso

Come ogni anno,  la conduttrice sfoggia uno stile impeccabile e, nel corso della prima puntata di Amici, ha scelto di indossare una camicia firmata da Yves Saint Laurent, una camicia blu e nera a pois completamente in seta, che costa la bellezza di 790 euro. Concludono l’outfit per l’occasione un paio di stivaletti a punta, molto di moda ma sobri, e un pantalone slim-fit nero abbinato alla camicia preziosa. Cosa ne pensate del look?