Belen Rodriguez che diva con lo stivale super costoso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/09/2022

Belen Rodriguez ha una grande passione per la moda e inaugura la nuova stagione un paio di stivali Gucci molto costosi.

Belen Rodriguez che diva con lo stivale super costoso

Belen Rodriguez ama la moda e non lo nasconde. La bella showgirl argentina, infatti, riempie la sua pagina Instagram di foto di abiti, preziose borse, gioielli costosi che acquista o riceve in regalo da marchi importanti. L’ultimo paio di stivali Gucci sfoggiati in videocamera fa furore.

Belen Rodriguez divina con il nuovo outfit

Tra le donne più belle dello showbitz italiano, al centro dei pettegolezzi per il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sa come far parlare di sé e non solamente attraverso il gossip. La showgirl argentina ha una passione per la moda, ama circondarsi di pezzi originali provenienti dalle più belle e costose maison di moda del mondo, sfoggiando outfit ricercati o semplici e chic.

Recentemente, Belen ha annunciato di aver intrapreso la strada della stilista per la nuova linea di moda Mar De Margaritas, ovvero una linea pensata per le donne, per abbracciare ogni curva ed esaltare ogni tipo di fisico. Nel frattempo, Belen detta moda su Instagram e mostra il nuovo paio di stivali che entusiasma tutti.

Belen Rodriguez e gli stivali Gucci

Belen Rodriguez è tornato in pianta stabile a Milano, viaggiando per lavoro come ad esempio per le riprese di Tu si Que Vales a Roma, sfoggiando outfit sempre perfetti e alla moda. La showgirl argentina ha deciso di dire addio alla torrida estate con un bel paio di stivali firmati Gucci.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé e Jay-Z, Barbie di diamanti da 60mila dollari per la figlia

Il modello scelto da Belen arrivo poco sotto il ginocchio, ha un delizioso cinturino sulla punta – marchio distintivo della nota maison di moda – e un bel tacco per lanciare le gambe snelle e lunghe. Il paio di stivali scelto da Belen è acquistabile per la modica cifra da 1358 euro, decisamente un capo di lusso e non per tutti.