Maria De Filippi, relax sullo yacht da 2 milioni di euro

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/08/2022

Maria De Filippi sbarca ad Ansedonia per le vacanze estive con lo yacht lussuoso che vale ben 2 milioni di euro.

Maria De Filippi, relax sullo yacht da 2 milioni di euro

Maria De Filippi, regina dei programmi di Canale 5, si gode l’estate in totale relax sul suo lussuoso yacht ad Ansedonia, in Toscana. Ecco quanto vale la bellissima imbarcazione della presentatrice.

Maria De Filippi si concede un po’ di relax

Maria De Filippi è senza dubbio uno di volti più amati di Canale 5 grazie ai suoi programmi cult come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te, Tu si qui Vales. Quest’anno, Mediaset ha scelto Maria e la sua Fascino per produrre la nuova edizione de La Talpa, il noto reality show che si prepara a tornare nel 2023 con tante novità e un format ancora più emozionante.

Maria è onnipresente su Canale 5, per la gioia dei fan che adorano lei e i suoi programmi televisivi, ma per questo motivo la presentatrice è anche piuttosto affaticata quando si arriva alla fine della stagione e ama concedersi un po’ di relax in famiglia.

Da anni, Maria si reca ad Ansedonia, in Toscana, anche insieme al figlio Gabriele e al marito Maurizio Costanzo, per rilassarsi e riposarsi prima del ritorno sul piccolo schermo. La coppia ha una casa bellissima per le vacanze ma per De Filippi il punto forte rimane il bellissimo yacht che ogni anno l’aspetta lì attraccato, pronto per essere usato.

Maria De Filippi possiede uno yacht da 2 milioni

Ogni anno, per i paparazzi, è diventato un appuntamento fisso quello con Maria De Filippi ad Ansedonia, uno dei pochi momenti in cui la presentatrice sveste i suoi panni di lavoratrice e viene immortalata con i suoi affetti più cari o semplicemente in totale relax. Maria e Costanzo possiedono uno yacht incredibilmente bello, che attende la famiglia al completo all’Argentario, dal valore di circa 2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, patrimonio da urlo per il divo turco

L’imbarcazione, infatti, ha rifiniture di pregio, è abbastanza grande da poter ospitare gli amici della coppia senza troppa difficoltà, ed è dotato di ogni comfort per rendere il momento della vacanza in famiglia sempre unico. Insomma, lo yacht della De Filippi vale all’incirca come il costo di una palazzina di tre piani.