Maria De Filippi, a rischio la messa in onda di Amici 23? Ecco cosa sappiamo

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
24/08/2023

Con la nuova stagione alle porte, Maria De Filippi è a rischio. Il suo talent Amici potrebbe saltare: ecco cosa sappiamo.

Maria De Filippi, a rischio la messa in onda di Amici 23? Ecco cosa sappiamo

La prossima stagione televisiva è alle porte ma Maria De Filippi sembra essere a rischio. Tra poche settimane ricominceranno due dei suoi programmi più celebri: Amici e Uomini e Donne. Il talent di canto e di ballo, però, sembra essere a rischio: ecco cosa sappiamo.

Maria De Filippi Amici 23 rischia di saltare? Ecco cosa sappiamo della nuova edizione

Settembre è alle porte e per Maria De Filippi inizierà una nuova stagione televisiva. A breve andranno in onda due dei programmi più amati dagli italiani: Uomini e Donne e Amici. La nuova edizione del dating show dovrebbe partire dal prossimo 11 settembre, invece del 18 com’era stato inizialmente rivelato.

Le registrazioni di Uomini e Donne erano previste per fine mese ma sono state anticipate al 24 e 25 agosto. L’inizio di Amici 23, però, ritarderà di una settimana da quanto era stato inizialmente annunciato. Si era ipotizzato che lo speciale pomeridiano sarebbe partito il 17 settembre e il daytime il 18 settembre. Fonti come Amici News, però, hanno rivelato che il programma sarà spostato a domenica 24 settembre. 

Secondo l’esperto le date fornite inizialmente da Tv Sorrisi e Canzoni sono sbagliate ed ha voluto fare chiarezza. Resta confermato Tu Si Que Vales, che tornerà in prima serata da sabato sera 23 settembre. Stando alle indiscrezioni trapelate finora di Amici 23 sembra che come ospite speciale sarà presente Mattia Zenzola, il vincitore della ventiduesima edizione del talent.

Riguardo ai professori restano ancora molte incertezze: confermatissimi sono Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ma rimane in dubbio la presenza di Raimondo Todaro soprattutto dopo alcuni screzi avuti con la padrona di casa Maria De Filippi durante la passata edizione. Arisa ha già annunciato che non sarà seduta al bancone dei professori, in quanto ha scelto di tornare a dedicarsi alla musica.

Nelle ultime settimane si era parlato di Elena D’Amario come candidata al ruolo di professoressa, ma il rumor non è stato confermato. Si era vociferato anche del ritorno come insegnante Veronica Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)