Maria De Filippi, vacanze super lusso con lo yacht da 140mila euro a settimana!
Maria De Filippi si gode le vacanze sul magnifico yacht Ares, per averlo deve sborsare 140mila euro a settimana.
Regina incontrastata di Mediaset con picchi di share stellari per i suoi programmi, amatissimi dopo oltre vent’anni di messa in onda, Maria De Filippi si gode le vacanze al largo di Grosseto sul meraviglioso yacht Ares. Ma quanto costa questo modello elegante, accessoriato e moderno di yacht? Il prezzo è da capogiro.
Maria De Filippi, vacanze sullo yacht
Maria De Filippi è una delle presentatrici più amata della televisione italiana e i suoi programmi sono tra i più visti di sempre. Amici, Uomini e Donne, Temptation Island, C’è Posta per te registrano picchi di share stellari che la rendono la regina incontrastata di Mediaset da diversi decenni, con un pubblico enorme che segue ogni suo nuovo progetto. Ogni anno è molto intenso per Maria, che mette tutta sé stessa nelle sue produzioni, e dunque è d’obbligo una bella vacanza che lei ama fare al largo di Grosseto dove si reca ogni estate con la famiglia e qualche fidati amico, senza dimenticare i suoi adorati amici a quattro zampe. Il settimanale Oggi ha paparazzato Maria a bordo dello yacht Ares, un gioiellino per gli amanti del genere che costa una fortuna. Ecco tutti i dettagli.
Quanto costa lo yacht della De Filippi?
In questi giorni, dopo un faticoso ma soddisfacente anno lavorativo, Maria De Filippi si trova in vacanza sullo yacht Ares al largo di Grosseto. Si tratta di un modello super lusso lungo ben 35 metri che offre a chi lo affitta la massima esperienza deluxe. Dotato di ogni comfort, lo yacht in questione vale 4,3 milioni di euro ma Maria non l’ha mai acquistato personalmente, e si limita ad affittarlo in estate sborsando la folle cifra di 140mila euro a settimana. Con una Jacuzzi coperta, sala fitness e ben quattro cabine enormi e confortevoli, alle spese dello yacht vanno aggiunte quelle del personale di bordo, del cibo e del rifornimento. Insomma, la cifra si alza considerevolmente ma alla De Filippi sembra proprio non importare.