Mariano Di Vaio, svelato quanto guadagna su Instagram

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/08/2022

Quanto guadagna Mariano Di Vaio su Instagram? Una classifica svela il cachet del modello italiano più pagato.

Mariano Di Vaio, svelato quanto guadagna su Instagram

Mariano Di Vaio è un’icona per la moda internazionale e, negli anni, ha accresciuto la sua popolarità arrivando ad essere una fonte autorevole nel setto. Quanto guadagna su Instagram? Svelato il cachet del modello.

Mariano Di Vaio, modello di successo su Instagram

Bello e carismatico, Mariano Di Vaio è il sogno proibito di molte donne soprattutto da quando fa coppia fissa con Eleonora Brunacci, con la quale dopo essere convolato a nozze ha costruito una famiglia decisamente numerosa. Insomma, Mariano è bello, carismatico, con il corpo di una divinità greca ma anche un padre dolcissimo e un marito devoto: il pacchetto completo. Nel 2018, Forbes ha inserito Di Vaio nella lista degli under 30 più potenti a livello globale, premiandolo con il primo posto tra coloro che sono impegnati nel settore della moda.

Mariano, infatti, prima di ogni cosa è un modello affermato e molto ambito che ha collaborato con le maison di moda più popolari del pianeta ed è ancora sulla cresta dell’onda. Insieme alla moglie, Di Vaio ha dato vita ad un proprio sito di e-commerce Nohow che sta incassando ottimi profitti, accrescendo così il già cospicuo patrimonio del modello. Ma la vera fonte di reddito sono senza dubbio le sponsorizzazioni su Instagram: ecco quanto guadagna per ogni post.

Mariano Eleonora Instagram foto

Mariano Di Vaio: quanto guadagna con le sponsorizzazioni

Oltre a trarre profitto dalla sua attività di modello professionista e dal sito di commercio, creato con la moglie Eleonora Brunacci, Mariano Di Vaio è una star su Instagram con ben 6.8 milioni di followers che lo seguono da tutto il mondo. Ma quanto guadagna Di Vaio grazie alle sponsorizzazioni sulla popolare piattaforma social?

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti si evitano a Sabaudia: avete visto la villa da sogno?

Stando alla classifica stilata dalla Hopper HQ, Mariano percepisce fino a 21.300 mila dollari per post per pubblicizzare marchi e brand. Un ottimo incasso quello del bel modello, che si porta anche in alto nella classifica degli italiani più pagati su Instagram, dietro a Chiara Ferragni, Khaby Lame, Gianluca Vacchi e Fedez.

Di Vaio Instagram