Maschere Viso, ecco le migliori per ogni esigenza…

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
30/01/2024

Non sono solo trattamenti di bellezza ad effetto immediato, ma delle vere e proprie coccole rigeneranti. Ecco le maschere viso da provare almeno una volta...

Maschere Viso, ecco le migliori per ogni esigenza…

Quando abbiamo voglia di fare un regalo a noi stesse, quando abbiamo bisogno di una coccola inm più, la prima cosa che ci viene in mente di fare è una maschera per il viso. Le maschere per il viso sono trattamenti di benessere e allo stesso tempo le soluzioni last minute e immediate per riportare la pelle ad uno stato sano e luminoso, senza imperfezioni. Le maschere viso vanno inserite nella propria beauty routine almeno una volta alla settimana e vanno sempre scelte secondo il tipo di pelle, le problematiche da risolvere. Il mondo del beauty in tema di maschere è capace davvero di stupire non solo per le formule che sono sempre più innovative, ma anche per le tecnologie e i materiali utilizzati. Esistono maschere viso che vanno tenute solo per pochi minuti, altre che fatto effetto mentre si dorme, ci sono maschere viso che vanno create miscelando più ingredienti, ci sono maschere per la pelle del viso, ma anche quelle per le labbra o per il contorno occhi. Insomma di maschere ce ne sono davvero tante… ma ognuno ha quella perfetta per la propria pelle. Dalle maschere viso per pelli impure a quelle effetto lifting, da quelle lenitive a quelle idratanti, ecco le maschere migliori per ogni esigenze…

Anti-Glycoxidant Masque, Miamo: la maschere per un effetto lifting immediato

Anti-Glycoxidant Masque, Miamo
Anti-Glycoxidant Masque, Miamo

E’ il trattamento ideale per chi vuole una maschera viso che elimini i segni del tempo in pochi minuti ed avere una pelle levigata prima di una serata importante. Adatta a tutti i tipi di pelle, questa maschera antietà contiene nella sua formula Zeolite, un minerale antiossidante e detossinante. Tra gli ingredienti anche l’Estratto di Mirtillo, potente antiossidante e attivo ad azione anti-glicante, un Complesso di Aminoacidi e Antiossidanti che riducono la visibilità delle rughe uniformando la pelle, che risulterà immediatamente più compatta ed elastica.
strong>LEGGI ANCHE: Effetto lifting instantaneo, questi 5 prodotti fanno davvero miracoli!

La Masque Crème, EviDenS De Beauté: la maschera viso per una coccola rigenerante e idratante

La Masque Crème, EviDenS De Beauté
La Masque Crème, EviDenS De Beauté

E’ il trattamento perfetto per regalarsi una coccola lenitiva in questo momento dell’anno. La Masque Crème dalla texture ricca e corposa rappresenta una pausa di puro comfort per pelli secche e opache. La formula ricca di Eau de la Foux, ingredienti attivi del complesso QaI a base di Triplo Collagene, Coenzima Q10 che lavora per un efetto antiage e agenti emollienti e rivitalizzanti assicura una pelle più soda, levigata, idratata.

LEGGI ANCHE: Face Massage Cream: 5 prodotti per una coccola viso di piacere e bellezza

Masque Biocellulose Défroissage Express di Cinq Mondes: la maschera viso in biocellulosa che si ispira al Ko Bi Do

Masque Biocellulose Défroissage Express di Cinq Mondes
Masque Biocellulose Défroissage Express di Cinq Mondes

 

Un trattamento ad effetto immediato che unisce l’efficacia ad alte prestazioni dell’acido ialuronico, della glicina, della niacinamide e dell’aloe vera infusi in una maschera in biocellulosa vegetale, che aderisce come una seconda pelle, per un effetto immediato. Questa maschera prende ispirazione dal massaggio giapponese anti-età “Ko Bi Do” leviga i tratti e migliora l’aspetto della pelle come dopo una buona notte di sonno. Composta da microfibre derivate dalla biofermentazione dell’acqua di cocco, la Biocellulosa ha una texture, sottile come una seconda pelle, che incapsula più siero e principi attivi di una maschera in foglio tradizionale. Essa sfrutta i benefici dell’aromaterapia regalerà un’esperienza immersiva di benessere, portando la mente in un giardino zen di Kyoto, profumato con boccioli di ribes nero, rosa, mughetto, gelsomino, muschio bianco e cedro.

Supreme Sleeping Mask, Eterea Cosmesi: la maschera viso che agisce durante la notte

Supreme Sleeping Mask, Eterea Cosmesi
Supreme Sleeping Mask, Eterea Cosmesi

Un trattamento esclusivo, una maschera viso notturna, formulata con un’attenta selezione di ingredienti funzionali noti per la loro intensa azione idratante, antiossidante e riparatrice. Il complesso di attivi che costituisce l’innovativa formula contribuisce a mantenere costante l’idratazione della pelle, per prevenire la perdita d’acqua durante il sonno. Al risveglio la pelle riscopre un aspetto più sano, disteso e una piacevolissima sensazione di morbidezza.

White marble hydrogel mask di Erno Laszlo: la maschera viso con effetto illuminante

White marble hydrogel mask di Erno Laszlo
White marble hydrogel mask di Erno Laszlo

Questa speciale maschera viso in gel ha con un innovativo sistema di rilascio per un incarnato super luminoso
in poco tempo.La sua formula potenziatrice, illuminante ed idratante, è rafforzata dagli ingredienti altamente efficaci, quali: la niacinamide, che sopprime la produzione di melanina per uniformare l’incarnato cancellando le discromie cutanee, una miscela di oli e idratanti essenziali, tra cui avocado, camomilla e peonia che nutrono a fondo e proteggono la pelle. Nella sua formula anche l’olio di semi di girasole, un’importante fonte di minerali, il quale aiuta a minimizzare l’aspetto delle rughe mentre protegge la pelle.

Skin Detox Face Mask, Kylie: la maschera viso per un trattamento detox

Skin Detox Face Mask, Kylie
Skin Detox Face Mask, Kylie

Una coccola detossinante ideale per rigenerare la pelle. Nella sua formula argilla caolino, argilla bentonitica, limo marino ricco di minerali e carbone di legna. L’argilla contenuta è ad asciugatura rapida ed elimina le impurità, impurità in poco tempo. Questa maschera viso contrasta  l’olio in eccesso e aiuta visibilmente a migliorare l’aspetto dei pori con un uso regolare. Ideale per la pelle mista e grassa, contiene anche glicerina e ialuronato di sodio per fornire idratazione per una pelle fresca e rinnovata.