Massimo Dutti Sconti imperdibili: 8 Capi da acquistare assolutamente per l’Autunno!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/09/2022

Non perdetevi per nessuna ragione al mondo gli 8 capi d'abbigliamento firmati Massimo Dutti a prezzi davvero imbattibili. Solo per le vere fashion addicted!

Massimo Dutti Sconti imperdibili: 8 Capi da acquistare assolutamente per l’Autunno!

Delle volte è davvero impossibile ammirare i capi da lontano senza morire dalla voglia di stringerli tra le mani e riporli gentilmente nel proprio armadio. La parte più razionale di noi dice di non cedere all’impulso di acquistare ogni singolo prodotto di nostro gradimento ma come si fa quando tutti quei manichini sono vestiti alla moda, indossano abiti mozzafiato con abbinamenti decisamente glamour e per di più si rivelano perfetti per affrontare con classe e stile l’autunno?! Ma la domanda che sorge spontanea è: perché rinunciare ad acquistare capi di ottima qualità a prezzi molto convenienti? Ricollegandomi a ciò, non mi resta che introdurvi Massimo Dutti, il noto brand oramai radicato nel mondo della moda dal 1985.

Infatti, se siete alla ricerca di indumenti lavorati con tessuti molto validi e curati in ogni singolo dettaglio ma allo steso tempo non volete spendere un capitale, Massimo Dutti sarà la vostra salvezza perché si adatterà perfettamente ad ogni singola esigenza. A dirla tutta, affrettandovi, avrete l’occasione di portarvi a casa dei veri e propri affari imperdibili poiché questo brand ha lanciato moltissimi prodotti a prezzi decisamente scontati! A seguire, troverete 8 capi in saldo super cool che vi accompagneranno per tutto l’Autunno!

8 capi in sconto di Massimo Dutti perfetti per l’Autunno

Vestito lungo in pelle nappa con spacco

Partiamo da un abito apparentemente semplice ma pieno di significati intrinsechi: il vestito lungo in pelle. Dal carattere audace e coraggioso, questo indumento è sinonimo di intraprendenza e sconfinata femminilità. Il dettaglio cut out lo rende attuale e moderno ma il suo lato più classico è sigillato nella lunghezza dell’abito, perfetta per più occasioni. Da indossare con una bella giacca, questo vestito vi tornerà particolarmente utile, credetemi!

Vestito lungo in pelle nappa con spacco, Massimo Dutti, 149 euro.

Trench classico di cotone

Il trench è così evergreen che non necessita di molte raccomandazioni ma è giusto spendere due parole per la meravigliosa creazione di Massimo Dutti. Questo indumento è senza dubbio un’icona di stile e classe, perfetto per look casual ma comunque contraddistinto da un pizzico di raffinatezza.

Trench classico di cotone, Massimo Dutti, 74.95 euro.

Blazer da completo in flanella di lana

Se parliamo di blazer con la B maiuscola allora è assolutamente necessario menzionare questo in flanella di lana, ideale per le fresche giornate di autunno. Questo modello non solo si sposa benissimo con un look da ufficio, dal carattere prettamente formale, ma è estremamente meraviglioso da indossare anche in chiave casual, con un jeans coordinato ad un maglioncino in filo.

Blazer da completo in flanella di lana, Massimo Dutti, 64.95 euro.

Giacca corta con bottoni dorati

Beh, quando un look ha classe da vendere, bisogna proprio ammetterlo! Come potete notare dalla foto, questo outfit è super fashion seppur sia costituito solo da capi molto semplici. Infatti, è proprio la giacca corta a primeggiare, rendendosi così protagonista indiscussa dell’aspetto esteriore. Questa è la chiara dimostrazione che servono i pezzi giusti per essere très chic!

Giacca corta con bottoni dorati, Massimo Dutti, 49.95 euro.

Giubbotto imbottito con collo alto

Probabilmente non sarà una novità per voi fashion addicted, ma il bomber oversize è la nuova tendenza dell’Autunno-Inverno 2022/2023. E allora come potete farvi scappare un pezzo del genere, tanto più per la modica cifra di 44.95 euro? Caldo, comodo e pratico; non esitate a pensarci due volte!

Giubbotto imbottito con collo alto, Massimo Dutti, 44.95 euro.

Vestito in maglia morbido con spacco posteriore

Davanti brava ragazza, dietro donna sensuale! Chi dice che la compostezza non possa essere combinata alla femminilità, non sa nemmeno cosa sia la moda. Per un look da sera all’insegna della raffinatezza e buon gusto, questo vestito in maglia morbido è la soluzione migliore.

Vestito in maglia morbido con spacco posteriore, Massimo Dutti, 39.95 euro.

Pullover in maglia con filo lamé

Delicato, fine e caratterizzato dai toni tipici di questa stagione, il pullover in maglia di Massimo Dutti è sempre una buona idea. Avete presente tutte quelle volte in cui fuori si gela ma voi dovete assolutamente andare a quella famosa cena fuori in un locale carino? Benissimo, questo indumento è il compromesso perfetto per apparire curate senza però morire di freddo.

Pullover in maglia con filo lamé, Massimo Dutti, 29.95 euro.

Pullover senza maniche di lana cotta

Probabilmente questo pullover senza maniche è destinato alle vere intenditrici ma proviamo ad analizzarne gli aspetti positivi. Se vi state domandando in che modo poterlo indossare in pieno autunno con un clima tutt’altro che mite, la risposta è semplice. Infatti, la prima opzione consiste nel suo uso come sotto-giacca, per creare look sofisticati ma anche senza impegno; in alternativa, potete pensare di abbinarlo alla sua gonna coordinata, completando l’outfit con un cardigan soffice sulle tonalità del marrone.

Pullover senza maniche di lana cotta, Massimo Dutti, 24.95 euro.