Matrimonio Diletta Leotta: i Look lussuosi delle invitate da Chiara Ferragni a Alice Campello

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/06/2024

Chiara Ferragni, Elodie, Alice Campello, Canalis: ecco tutti i look più belli e lussuosi delle invitate vip alle nozze della Leotta.

Matrimonio Diletta Leotta: i Look lussuosi delle invitate da Chiara Ferragni a Alice Campello

Diletta Leotta e Loris Karius hanno detto sì con una sentita e romantica cerimonia nella splendida cornice dell’Isola di Vulcano, organizzando le loro imponente nozze in pompa magna in un resort super lusso con tantissimi invitati Vip. Ecco i loro look preziosi e sensuali di Chiara Ferragni, Alice Campello, Elodie, Elisabetta Canalis e le altre invitate al matrimonio più atteso dal mondo del gossip.

Diletta Leotta e Loris Karius sposi… A cinque stelle!

Diletta Leotta e Loris Karius sono convolati a nozze il 22 giugno 2024 con una cerimonia romantica e sentita che ha fatto commuovere tutti i presenti. La coppia, insieme alla figlia Aria, è ufficialmente legata per la vita e per il matrimonio non hanno lesinato con addobbi floreali costosi, abiti da favola e un ricevimento pieno di Vip organizzato in uno dei resort cinque stelle più costoso dell’Isola di Vulcano, il Therasia Resort. Tantissime le ospiti di primo piano alle nozze, come Chiara Ferragni che si è mostrata felicissima ed emozionata per l’amica, documentando la giornata sulla sua pagina Instagram.

Per l’occasione, la bella influencer ha deciso di indossare un abito prezioso e sensuale color acqua marina, disegnato da Celia Kritharioti, un modello fasciante con una ricca scollatura e un tessuto lurex see through davvero molto raffinato. Ma Ferragni non è l’unica ad aver sfoggiato un look di lusso. Elodie, amica intima di Diletta, ha scelto una splendida creazione di Alice Pons con uno dei suoi corsetti super fascinati e senza spalline, color beige, che si snoda poi in una sensuale gonna in satin. Una delizia per gli occhi!

Canalis, Campello e gli abiti delle Vip al matrimonio di Diletta

Abito sensuale e sui colori dell’acqua marina anche per Elisabetta Canalis, che al matrimonio di Loris Karius e Diletta Leotta ne ha approfittato per fare coming out con il nuovo fidanzato, il suo personal trainer Georgian Cimpeanu. L’ex Velina ha scelto un modello di abito di Alberta Ferretti con ampia scollatura sul décolleté e cut-out sull’addome, che mettono in mostra il suo corpo atletico, impreziosito da orecchini in diamanti e pietre ai lobi a forma di stella marina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Glamour e sofisticato, invece, l’outfit di Alice Campello. La moglie di Alvaro Morata, amica intima di Diletta con la quale ha condiviso più di qualche esperienza a bordo campo, ha scelto un due pezzi di Sau Lee composto da corsetto crop e gonna a vita alta e fasciante color giallo canarino in tessuto di paillettes. L’influencer ha optato per capelli lisci senza fronzoli, lasciando spiccare il prezioso collier di diamanti che porta al collo. Il look si abbina benissimo a quello di Eleonora Brunacci Di Vaio che ha optato invece per una creazione rosa e pomposa di Atelier Emè, ovvero il brand che ha vestito anche la sposa Diletta Leotta. Anche la moglie del noto modello ha scelto un collier di diamanti che vale un occhio della testa.