Matrimonio intimo ma di gran Lusso per Francesca Ferragni: tutte le FOTO!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
10/09/2023

Un evento sofisticato di cui Francesca ha voluto condividere i primi scatti sui Social. Scopriamo di più sulle ultime blindatissime nozze di casa Ferragni, un matrimonio in grande Stile!

Matrimonio intimo ma di gran Lusso per Francesca Ferragni: tutte le FOTO!

L’attesa è stata lunga, la Sposa ha centellinato nei mesi particolari che hanno accesso la curiosità, ora finalmente il momento è arrivato, è stato intimo e blindatissimo ma qualche Foto, postata da Francesca sui social, riusciamo già a mostrarvela. Il Sì di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, alla presenza di parenti e amici nella splendida cornice del Castello di Rivalta, nel piacentino, è stato un’evento lussusoso e sofisticato in puro stile Ferragni.

Chiara si fa da parte la protagonista è Francesca Ferragni

Nozze super intime per volere di Francesca che ha preferito condividere di persona le immagini del suo giorno speciale, evitando la sovraesposizione social e l’intrusione di paparazzi. Scelta rispettata dalla sorella Chiara che si è limitata a postare uno scatto che la ritrae insieme agli sposi e alla Famiglia, e a qualche tenera storia già messa da Francesca, come: Leone e Vittoria nei panni di paggetto e damina e un abbraccio tra sorelle prima dell’evento. Una precauzione ulteriore, contro fotografi indiscreti, è stata quella di oscurare i vetri del Castello di Rivalta. Quello che dunque sappiamo delle ultime Lussuosissime Nozze di casa Ferragni ce l’ha svelato Francesca stessa…

Nozze deluxe per Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

Scopriamo dunque dai primi scatti postati da Francesca Ferragni su Instagram un bellissimo abito da sposa firmato da Atelier Emé, proprio come quelli indossati dalle sorelle, dalla mamma Marina Di Guardo e delle donne più vicine a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Lo sposo invece, Riccardo Nicoletti, si è affidato al brand Luigi Bianchi, lo stesso che ha vestito il suo papà, Luciano, il fratello e il figlio della coppia Edoardo. Il magnifico Castello di Riva, una location da favola, resa ancora più strabiliante per l’occasione dalla wedding planner Ilaria Badalotti, ha fatto da cornice all’elegante evento nuziale: un matrimonio da favola che ci farà sognare a lungo proprio come quello di Chiara e Fedez!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)