Matt Damon, scende il prezzo della Villa in vendita a Los Angeles ”solo 17.9 milioni”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/10/2022

Matt Damon ha lanciato Los Angeles dopo un breve viaggio in Irlanda che lo ha convinto a cambiare casa. Ecco a quanto vende la sua villa.

Matt Damon, scende il prezzo della Villa in vendita a Los Angeles ”solo 17.9 milioni”

Matt Damon, dopo aver speso del tempo in Irlanda per girare uno dei suoi nuovi film, ha capito di volersi spostare da Los Angeles mettendo in vendita la sua villa, una bellissima oasi zen, che ha deciso di esporre al ribasso per la modica – si fa per dire – cifra di 17.9 milioni di dollari.

Matt Damon lascia Los Angeles

Grazie a ben tre mesi di set immerso nel verde dell’Irlanda, durante i quali si è riconnesso con la natura, Matt Damon ha voluto cambiare radicalmente la sua quotidianità lasciando Los Angeles. Si pensava che Damon si sarebbe trasferito oltreoceano, invece l’attore ha scelto di stabilirsi nel lussuoso attico che possiede a New York, più precisamente a Brooklyn, che comprò alla cifra record di 16.7 milioni di dollari – all’epoca la vendita più alta per quella zona e per quel taglio di appartamento.

Così, Matt ha deciso di mettere in vendita la villa enorme, organizzata come una vera e propria oasi zen, in California ma sembra che gli acquirenti scarseggino, al punto da costringere l’attore ad abbassare il prezzo di vendita.

Matt Damon, 17.9 milioni di dollari per la sua villa

Matt Damon possiede una villa immensa a Los Angeles e ora ha deciso che è tempo di venderla per trasferirsi a New York. Come riportato da Top Ten Real Estate Deals, l’attore ha deciso di abbassare il prezzo dell’immenso immobile e di venderlo per 17.9 milioni di dollari invece che 21 milioni di dollari come primo prezzo d’acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé, la figlia spende 80mila dollari per un paio di orecchini

La villa è stata progettata da Grant Kirkpatrick, che ha incluso tanta natura nella struttura dell’immobile, pervaso dalla luce naturale che proviene da bellissime finestre e da intere pareti in vetro. Di prima classe anche gli elettrodomestici nella cucina, degna di un vero chef, così come le finiture in legno dei mobili e del piano di lavoro in pietra blu. Meravigliosi anche i bagni, le cabine armadio, e soprattutto il bagno in stile SPA che possiede anche una sala massaggi.