Matteo Berrettini, modello per un giorno alla Milano Fashion Week (VIDEO)
Matteo Berrettini sfila come modello per un giorno alla Milano Fashion Week durante lo show di Hugo Boss, che schianto.
Occhi puntati sulla Milano Fashion Week e sulla nuova collezione Primavera/Estate ’25 di Hugo Boss. Per lo show sono stati chiamati alcuni volti noti del panorama internazionale, testimonial da lunghi anni del brand che più di tutti veste gli sportivi, e non poteva di certo mancare l’affascinante Matteo Berrettini, che ha sfilato in passerella come modello per un giorno.
Matteo Berrettini alla Milano Fashion Week
La settimana della moda di Milano è iniziata col botto tra le nuove collezioni delle maison di moda più amate al mondo, un tripudio di fantasia e alta sartoria da svenimento, ma anche con la presenza di numerosi Vip accorsi da tutto il mondo per occupare un posto in prima fila nel front row delle passerelle alla scoperta delle nuove proposte in fatto di moda. Lo show di Hugo Boss era senza dubbio tra i più attesi da tantissimi fan, dato che questo è anche il brand che più di tutti piace agli sportivi di tutto il mondo e, proprio per questo, nel corso della sfilata sono spuntati in passerella tanti volti noti tra cui spicca quello di Matteo Berrettini. Il campione di tennis, finito al centro del gossip per la sua movimentata vita sentimentale soprattutto dopo la rottura con Melissa Satta e il nuovo flirt con l’ex fidanzata del cantante Ultimo, Federica Lelli, si è prestato come modello per un giorno.
Visualizza questo post su Instagram
Hugo Boss sceglie Matteo Berrettini come modello per un giorno
Matteo Berrettini, l’affascinante tennista italiano che ha fatto innamorare più di qualche fan in giro per il mondo, è da tempo testimonial di Hugo Boss come è possibile notare dalla sua pagina Instagram, dove spesso e volentieri ne indossa capi e accessori, soprattutto i bellissimi e preziosi orologi. Lo sportivo è stato chiamato a sfilare come modello alla Milano Fashion Week per la presentazione della collezione primavera/estate 2025 del brand di moda, e il suo ingresso in passerella come modello per un giorno è stato un successo. Con lui anche diversi volti Vip come quello di Loris Karius, il marito di Diletta Leotta, David Beckham e il tiktoker Khaby Lame.