Megan Gale, villa Extra lusso in Australia: paradiso immerso nel verde

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
10/03/2023

Megan Gale ha stupito gli spettatori di David Jones quando è tornata a sfilare sulle passarelle dopo ben 15 anni. La modella a 47 anni vive in una villa extra lusso immersa nel verde. 

Megan Gale, villa Extra lusso in Australia: paradiso immerso nel verde

Megan Gale ha stupito gli spettatori nello show del brand David Jones della collezione Autunno/Inverno 2023-24 tornando a sfilare sulle passarelle dopo ben 15 anni. La modella e showgirl australiana ha 47 anni ma non è cambiata molto da quando era conosciuta in Italia per le pubblicità della Omnitel e della Vodafone.

Megan Gale, la modella australiana vive in una villa immersa nel verde

La modella e showgirl australiana, classe 1975, è nota in Italia e nel suo Paese grazie agli spot pubblicitari realizzati per Omnitel e Vodafone, di cui è stata protagonista dal 1999 al 2006. Modella dal 1994, è stata testimonial di diverse campagne ed ha anche realizzato alcune produzioni cinematografiche, recitando persino nei panni di sé stessa in Vacanze di Natale 2000.

Oggi Megan Gale ha accantonato il mondo della pubblicità ed è tornata a vivere in Australia. Lì conduce Australia’s Best Bold Home e vive con il compagno, il giocatore di football Shaun Hampson, e i loro figli in una splendida villa con giardino e piscina. La conduttrice televisiva mostra alcune delle case più belle del continente.

La famosa showgirl e modella è nata a Perth, nell’Australia occidentale ed è tornata di recente a vivere nel suo Paese d’origine. L’immensa villa dove abita con il compagno e i figli è una casa moderna che si sviluppa su due livelli. Circondata da un ampio giardino, la struttura è conosciuta per avere ampi spazi luminosi e arredi contemporanei. L’abitazione di Megan Gale comprende tre camere da letto e tre bagni con vasca idromassaggio.

Nella residenza dove vive la modella e showgirl sono presenti anche due garage, un campo da basket, dei cortili esterni e un ampio salone open space con zona relax e sala da pranzo. La grande piscina azzurra completa la residenza di Megan Gale. La modella condivide spesso sui social scatti della sua vita quotidiana con i suoi followers, che sono quasi mezzo milione, e dalle sue foto si evince che la sua abitazione è arredata in maniera semplice e essenziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale)