Will Smith, lusso sfrenato nella villa californiana da 42 milioni di dollari

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/08/2022

Avete mai visto la casa di Will Smith a Calabasas, in California? Ecco come si presenta la villa super lusso dal valore di 42 milioni di dollari.

Will Smith, lusso sfrenato nella villa californiana da 42 milioni di dollari

Will Smith, recentemente sotto l’occhio dei riflettori a causa di quanto accaduto durante l’ultima cerimonia degli Oscar, vive in una villa da sogno, composta da 60 ettari e del valore di 42 milioni di dollari. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Will Smith ha costruito una villa dal lusso sfrenato 

Will Smith è un attore molto amato e conosciuto a Hollywood, protagonista di tantissime pellicole e della serie tv cult “Il Principe di Bel Air”. Recentemente, l’attore è saltato alla cronaca per quanto accaduto durante l’ultima premiazione degli Oscar, fatto che sembra aver messo a dura prova il suo lunghissimo matrimonio con Jada Pinkett Smith.

È lei, infatti, ad essere rimasta a vivere nella lussuosa villa di Calabasas, in California, insieme ai figli in attesa di ricostruire il rapporto con il marito. Proprio la villa a due passi dalla San Fernando Valley è un tripudio di ricchezza e comfort che vale la pena ammirare nel dettaglio, dal valore di ben 42 milioni di dollari per 60 ettari di terreno. Ecco tutto quello che sappiamo sulla faraonica dimora di Will Smith.

Will Smith

Will Smith vive in una villa californiana da 42 milioni di dollari 

Will Smith ha dedicato moltissimo tempo alla costruzione e al perfezionamento della villa californiana, costruita per accoglierlo insieme alla sua bellissima famiglia. I lavori di costruzioni sono iniziati nel 2003 e si sono conclusi nel 2010, dedicando ampio spazio alle richieste di Will che ha voluto per la sua casa uno stile caldo e multietnico, prendendo alcuni pezzi di manifattura da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Chi sono gli Influencer più pagati del mondo? La classifica completa

Snodata su 60 ettari di terreno, l’immobile è composto da un parco enorme e da un lago artificiale, voluto dall’attore per poter meditare con estremo relax in mezzo alla natura. Completano il tutto una montagna, un’isolotto e una piscina meravigliosa. Gli interni della villa non sono meno esclusivi.

Si parla di più di 2000 metri quadrati, composti da nove camere da letto, una sala colazione, una sala biliardo, un teatro, una comoda e accessoriata stanza per la meditazione, il tutto arredato con stile e gusto e con pezzi unici dal valore stellare. Stupendo il bagno principale, dotato di uscita indipendente sulla terrazza privata, e lo studio di registrazione amatissimo dalla figlia di Will Smith.