Meghan Markle: dopo il No a Re Carlo il look provocatorio, un vero oltraggio all’etichetta!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
27/04/2023

Meghan Markle lancia l'ultimo attacco alla Corona, dopo il rifiuto a partecipare all'incoronazione di Re Carlo si mostra in pubblico con un look così provocatorio da far pensare a un vero e proprio oltraggio all'Etichetta di Corte!

Meghan Markle: dopo il No a Re Carlo il look provocatorio, un vero oltraggio all’etichetta!

Ormai è chiaro che tra i duchi di Sussex e la Corona le cose non possano proprio funzionare, a confermarlo è il rifiuto di Meghan di partecipare alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo. Harry si presenterà da solo, un messaggio chiaro da parte dell’attrice, forse ancora più sprezzante se vogliamo considerare il provocatorio cambio di look di Meghan delle ultime settimane.

Che la Star di Hollywood sia lontana ormai da tempo dalla Casa Reale, che non rispetti in alcun modo le regole di corte, soprattutto quelle relativi alla riservatezza, è un dato di fatto ma ora lo sfregio è ancora più palese: a finire nel mirino è l’etichetta! Se il No a Re Carlo non è bastato, ora Meghan prende le distanze anche con il look. Si parte dai Capelli, l’attrice infatti, abbandona il look naturale tanto caro alla Famiglia Reale e alla cognata Kate Middleton e cambia colore, schiarendoli e tingendoli di un rosso leggero e molto caldo. Ma non basta, il trucco si fa moderno e trendy, e il volto lucidissimo fa addirittura sospettare un ritocchino. Eccola qui in occasione di una recente apparizione Tv…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghan.markle.official)

Un vero e proprio addio al look acqua e sapone a cui siamo abituati. Eppure non finisce qui, la Duchessa passa all’attacco sfoggiando in un’occasione pubblica – Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies nella quarta partita dei playoff NBA di basket – dei mini short rosa che lasciano le gambe totalmente scoperte. Il completo in lino firmato dal brand Staud non è ovviamente in linea con le rigorose regole regali che impongono l’orlo sotto il ginocchio. Insomma, Meghan, ancora una volta si ribella, e sull’evento più importante della Corona Inglese soffia vento di tempesta…

short