Meghan Markle sogna una vita da Nababbi. I Milioni di Harry non le bastano!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/03/2023

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle starebbero vivendo come due "scrocconi". I Sussex sembrano amare molto il lusso e l'ex attrice ama togliersi ogni sfizio.

Meghan Markle sogna una vita da Nababbi. I Milioni di Harry non le bastano!

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle sono tra i Royals più chiacchierati di sempre. Recentemente è emersa la notizia secondo cui l’ex attrice sarebbe rimasta molto delusa nello scoprire che il marito non era così ricco come immaginava inizialmente. Se i soldi della corona non bastano, però, sembra che i Sussex vadano “a scrocco”.

Meghan Markle, vita di lusso a non finire: i soldi di Harry non bastano più!

Il biografo reale Tom Bower, autore di “Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windors“, ha fatto delle rivelazioni senza precedenti sul Duca e la Duchessa di Sussex. Sembrerebbe che l’ex attrice Meghan Markle sia “ossesionata dai soldi” e che sarebbe rimasta molto delusa nello scoprire che il Principe Harry non è così ricco come credeva. Le sue pretese, però, non sarebbero diminuite e per permettersi tutti i loro lussi i due reali avrebbero spesso fatto gli “scrocconi”.

Le rivelazioni del biografo sono state fatte a GB News, e partono dalla convinzione che, secondo Meghan, il futuro marito possedesse centinaia di milioni di dollari. L’ex attrice non poteva essere più lontana dalla verità: il Principe ha ereditato dalla madre Diana Spencer soltanto 10 milioni di dollari. Una cifra sicuramente che avrebbe impressionato moltissime persone, ma non l’ex attrice protagonista di Suits. Solo con i suoi incassi relativi alla recitazione, infatti, ha contribuito al bilancio familiare con 2 milioni di dollari.

Tom Bower sembra essere convinto che Meghan Markle abbia sposato il Principe Harry solo perché convinta che avrebbe ottenuto la “vita da favola” che aveva sempre sognato, tra auto di lusso e jet privati. Il Duca di Sussex, però, non poteva permettersi una vita del genere e, per accontentare la moglie, avrebbe fatto lo “scroccone”. I due ex reali avrebbero ottenuto più di 5 milioni di dollari in “favori”. Per la loro luna di miele gli amici George e Amal Clooney gli hanno offerto di trascorrere la vacanza nella loro villa sul Lago di Como, per un viaggio da 17 mila dollari. Il baby shower newyorchese in onore del primogenito Archie, invece, è stato offerto da Amal Alamuddin e Serena Williams e solo l’affitto della location è costato 57 mila dollari.

Non per ultimo, quando i due reali hanno deciso di abbandonare l’Inghilterra definitivamente e hanno traslocato dal Canada alla California, l’amico Tyler Perry è corso in loro soccorso mettendo a disposizione gratuitamente la sua villa da 11 milioni di dollari. Da quando Harry e Meghan sono approdati in America, sono riusciti a guadagnare milioni grazie agli accordi con Spotify e Netflix. Inoltre, solo per il libro autobiografico del Principe, “Spare“, hanno ricevuto un anticipo di ben 20 milioni di dollari. Queste cifre da capogiro, però, sarebbero briciole per l’ex attrice che si immaginava un tenore di vita ben diverso dopo essersi sposata nella famiglia reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)