Meghan Markle super Sexy sul red carpet con Harry e mamma Doria!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
17/05/2023

Meghan Markle è tornata su un red carpet per un'occasione speciale. La moglie del principe Harry è stata premiata ai Women of Vision Awards e ha scelto uno splendido abito dorato griffatissimo.

Meghan Markle super Sexy sul red carpet con Harry e mamma Doria!

La Duchessa di Sussex Meghan Markle è tornata su un red carpet e l’occasione è estremamente speciale. La moglie del principe Harry è stata premiata in occasione dei Women of Vision Awards per il suo impegno a favore delle donne. Per l’occasione ha brillato sul tappeto rosso con uno splendido abito dorato griffatissimo.

Meghan Markle, sul red carpet newyorkese è super sexy in gold!

Meghan Markle è sempre tra i reali più chiacchierati: nelle ultime settimane si è parlato moltissimo della sua assenza all’incoronazione di re Carlo III ed è riapparsa in pubblico ufficialmente soltanto nelle ultime ore. Fino a questo momento era stata beccata dai paparazzi nel bel mezzo di una sessione di trekking e poi era stata fotografata in versione casual per un evento della sua fondazione Archwell. Ieri sera, però, non ha perso l’occasione di dimostrare di essere la più glamour.

La Duchessa di Sussex ha partecipato al Women of Vision Awards, organizzato dalla Ms. Foundation ed è salita sul palco per ritirare uno tra i premi più ambiti. Meghan Markle si è aggiudicata il premio per il suo impegno nel dare potere e difendere le donne di tutto il mondo. Oltre all’importante occasione in cui ha brillato per la sua umanità, è riuscita a dare il meglio di sé anche in fatto a stile.

I Women of Vision Awards si sono tenuti a New York e Meghan Markle ha partecipato con il marito, il principe Harry e la madre Doria Ragland. I tre hanno sfilato insieme sul red carpet, in un tenerissimo quadretto familiare. Sul palco, però, la Duchessa è salita in solitaria ed ha ricevuto il premio dall’icona del femminismo, l’attivista Gloria Steinem. Già da settimane era stato annunciato il traguardo importante, in quanto Teresa C. Younger, la CEO della Ms. Foundation aveva parlato della moglie del principe, definendola “un’incredibile leader che ha lavorato instancabilmente a favore dell’uguaglianza di genere e razziale in tutto il paese e nel mondo“.

Per il red carpet newyorkese, la Duchessa ha indossato un abito metallizzato, firmato Johanna Ortiz. Il modello strapless a tubino con la gonna al ginocchio ha uno spacco centrale e un dettaglio cut-out a forma di diamante sotto il seno. Il vestito dorato richiama lo stile egiziano ed è in vendita per 1.704 euro. Per completare il tutto Meghan Markle ha scelto dei tacchi a spillo in tinta di Tom Ford, una borsetta coordinata firmata Carolina Herrera e degli orecchini preziosi di J.Crew. Per i capelli ha scelto un hair style vecchia Hollywood, lasciandoli sciolti e ondulati su un lato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EVOKE (@evokedotie)