Melissa Satta e Matteo Berrettini, fuga d’amore: ecco quanto è costato l’hotel deluxe a Miami

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/04/2023

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono concessi una romantica vacanza d'amore e hanno soggiornato in un albergo deluxe.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, fuga d’amore: ecco quanto è costato l’hotel deluxe a Miami

Per la loro romantica fuga d’amore (ormai giunta al suo termine), Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno soggiornato a Miami. Stando alle foto condivise dalla showgirl, i due hanno pernottato in uno degli alberghi più esclusivi della città della Florida.

Melissa Satta e Matteo Berrettini innamorati

La love story tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è al centro del gossip in questo periodo. L’ex velina e il tennista hanno ufficializzato da poco la loro relazione, anche se sono stati visti molto spesso insieme. L’occasione che ha reso pubblica la storia romantica è stato il party di compleanno della showgirl, che ha compiuto di recente 37 anni.
Approfittando del Miami Open – torneo di tennis che si svolge nella città americana e a cui Berrettini ha preso parte – Melissa Satta ha deciso di concedersi una breve vacanza sulle calde spiagge della località balneare, ricca di palme e panorami da sogno. Stando alle foto pubblicate dall’ex velina, i due hanno trascorso la loro vacanza d’amore in una delle strutture più lussuose della città: Pelican Hotel Miami Beach.

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno dormito in un hotel di lusso

L’ex velina Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini sembra abbiano soggiornato presso il Pelican Hotel Miami Beach, struttura alberghiera con vista oceano. Dalle foto pubblicate dalla showgirl si può vedere una delle camere più esclusive dell’albergo: la Penthouse One, una suite che si affaccia sulla spiaggia e che si trova all’ultimo piano dell’edificio.

LEGGI ANCHE>>>CHANEL TOTTI, I CAPELLI RACCOLTI METTONO IN RISALTO GLI ORECCHINI DI LUSSO GRIFFATI

La suite esclusiva dispone anche di una spaziosissima terrazza privata – per godere del panorama marittimo in piena privacy – e di ogni tipo di comfort immaginabile, tra cui una comoda vasca idromassaggio: non a caso è considerata una delle stanze più ricercate di Miami. Il prezzo per una notte in una suite del genere può raggiungere dei prezzi proibitivi, fino ad oltre 800 euro!