Melissa Satta, gli Stivali di Cristalli sono vero Lusso. Ecco quanto costano…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
19/03/2023

Melissa Satta ha scelto un nuovo look decisamente trendy per Goal Deejay. Per la nuova puntata ha deciso di indossare un completo in lurex e degli stivali tempestati di cristalli.

Melissa Satta, gli Stivali di Cristalli sono vero Lusso. Ecco quanto costano…

Melissa Satta ha scelto un nuovo look decisamente in trend per il nuovo appuntamento di Goal Deejay. Per la nuova puntata ha deciso di splendere veramente, puntando su un completo in lurex e degli stivali tempestati di cristalli che trasudano lusso. Il loro costo è impressionante.

Melissa Satta sceglie gli stivali tempestati di cristallo: vero lusso!

Melissa Satta è un’amante degli outfit di carattere: sia che si tratti di un look casual o uno più glamour, la showgirl non rinuncia mai a uno stile grintoso e deciso, che renda il tutto più accattivante senza perdere mai di sensualità. La 37enne, che ha festeggiato da poco gli anni in compagnia del nuovo fidanzato Matteo Berrettini, è la padrona di casa di Goal Deejay.

La showgirl sta ottenendo molte soddisfazioni personali grazie al programma in onda su Sky Sport e puntata ogni puntata la showgirl sta spiccando per la sua spontaneità, ma soprattutto per i look trendy che sceglie. Goal Deejay è uno dei programmi preferito dagli appassionati di sport e musica, perché in ogni puntata alterna in studio momenti dedicati ai professionisti del mondo dello sport, ma non solo: c’è anche spazio per la musica. In ogni appuntamento Melissa Satta, al timone per il secondo anno consecutivo, ospita artisti di gran calibro.

A Goal Deejay sono arrivati gli Eiffel 65, Willie Peyote, Le Vibrazioni, Shade e Leo Gassmann. Per la puntata in cui è stato ospite LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, la showgirl ha scelto un look total black con dettagli estremamente scintillanti. La conduttrice ama coniugare sensualità e grinta nei suoi outfit. Per l’appuntamento con il cantautore napoletano, durante il quale hanno parlato del suo primo album uscito a febbraio, della sua squadra del cuore e dell’amore per la sua città, ha stupito il pubblico.

Melissa Satta ha indossato un completo firmato Sportmax, composto da minigonna e blazer oversize entrambi in lurex, ai quali ha abbinato un top scuro con scollo rotondo. L’outfit è stato impreziosito dal dettaglio glamour: gli stivali Paris Texas caratterizzati da una tempesta di cristalli luminosi. Le scarpe dal modello con la punta affusolata e il tacco stiletto diamond all over costano ben 1.350 euro. La showgirl non poteva scegliere un dettaglio più trendy per completare il suo look e renderlo di tendenza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)