Met Gala 2023, Irina Shayk stupisce con il look comodo: ai piedi porta delle ciabatte!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/05/2023

La modella Irina Shayk ha sfilato sul red carpet del Met Gala 2023 con un look total white, a cui ha abbinato delle flat shoes.

Met Gala 2023, Irina Shayk stupisce con il look comodo: ai piedi porta delle ciabatte!

Anche la modella Irina Shayk era presente al Met Gala 2023, esclusiva serata dedicata alla moda. Per l’occasione, la celebrity ha indossato uno splendido abito in total white, ma non è passato inosservato un dettaglio bizzarro: ai piedi portava delle ’ciabatte’.

Irina Shayk al Met Gala 2023

Anche Irina Shayk ha sfilato sul red carpet del Met Gala di quest’anno, attesissimo evento di moda organizzato presso il Metropolitan Museum di New York e che raccoglie i protagonisti dello show business internazionale. Come ogni anno, c’era un fil rouge che raccordava tutti i magnifici look delle star che hanno sfilato sulla passerella della serata: ognuno ha reso omaggio nel proprio personalissimo modo a Karl Lagerfeld, celebre stilista scomparso nel 2019.
Tanti i look in total white – colore caro allo stylist – ma anche tanti gli outfit bizzarri, come quello felino di Jared Leto o quello sparkling del rapper Lil Nas X. La modella Irina Shayk non è stata da meno: ha fatto il suo ingresso all’evento con uno splendido abito bianco di Yohji Yamamoto a cui ha abbinato delle ciabattine!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

Irina Shayk, look in bianco e ciabattine ai piedi

Per il suo outfit da red carpet, la bella modella Irina Shayk ha puntato sull’eleganza di un abito dello stilista giapponese Yohji Yamamoto, proveniente dalla sua collezione estiva del 1998. Il lungo vestito color panna si caratterizzava per un tessuto morbido, decorato sul decoltè da elementi attorcigliati e increspature a forma di fiore.

LEGGI ANCHE>>>MET GALA 2023, KIM KARDASHIAN: L’ABITO SCHIAPARELLI TEMPESTATO DI PERLE È UNO SPECIALE OMAGGIO A KARL LAGERFELD

Il dettaglio che ha più colpito sono state le scarpe: Irina Shayk ha infatti preferito mettere da parte i tacchi e ha optato per delle comode friulane basse in velluto bianco, che sembravano in tutto a delle ciabatte. La scelta – oltre che estremamente comoda – sembra voler essere un omaggio alle flat shoes ideate da Karl Lagerfeld per Chanel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)