Met Gala 2023, da Kim Kardashian a Beyoncé: Ecco tutte le Celebrities che parteciperanno all’evento

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/04/2023

Il Met Gala 2023 è alle porte: il prossimo 1 maggio decine di celebrities sfileranno al Metropolitan Museum di New York. Finalmente è arrivata la conferma di alcuni dei personaggi più chiacchierati dello show business.

Met Gala 2023, da Kim Kardashian a Beyoncé: Ecco tutte le Celebrities che parteciperanno all’evento

Il Met Gala 2023 è alle porte: il prossimo 1 maggio decine di celebrities sfileranno in abiti stupendi al Metropolitan Museum di New York. A lungo si è parlato della presenza o meno della famiglia Kardashian all’evento e finalmente è arrivata la conferma di alcuni dei personaggi più chiacchierati dello show business.

Met Gala 2023, l’elenco dei Vip che parteciperanno all’evento

Il tema del Met Gala 2023 è stato annunciato da poco rappresenterà un omaggio allo stilista di Chanel e Fendi scomparso recentemente, Karl Lagerfeld. Il ricordo della sua carriera ha scatenato diversi gossip e rumors riguardanti chi sfilerà sul prestigioso red carpet. Qualsiasi dettaglio sul gala di quest’anno non ha fatto altro che aumentare l’eccitazione e l’aspettativa per uno degli eventi fashion più attesi dell’anno.

Con l’avvicinarsi del Met Gala 2023 i giornali non fanno che chiedersi chi sarà presente sul red carpet. Al momento abbiamo la conferma della presenza soltanto di alcune celebrities. Dua Lipa, Michaela Coel, Penélope Cruz, Roger Federer e Anna Wintour sono i primi vip certi che prenderanno parte all’evento. Anche LaLa Anthony, Derek Blasberg, Chloe Fineman ed Emma Chamberlain, invece, saranno presenti in qualità di conduttori del live stream.

A parte questi nomi, però, non si conoscerà l’elenco ufficiale degli ospiti fino alla sera stessa in cui si terrà il Met Gala 2023, anche se diverse fonti stanno pubblicando degli elenchi delle celebrities più papabili che prenderanno parte all’evento. Una fonte legata a Page Six ha affermato che nessuno della famiglia Kardashian parteciperà all’evento, ma le ultime foto sui social di Kim, mentre visita gli uffici di Parigi di Karl Lagerfeld, lasciano pensare tutto il contrario.

Pop Tingz, invece, ha pubblicato su Twitter una lista di ospiti che secondo il magazine parteciperanno all’evento più in voga dell’anno. Tra le celebs più attese ci sono Beyoncé, Rihanna, Nicki Minaj, Selena Gomez, Katy Perry, Lady Gaga, Miley Cyrus, Rosalia, Bad Bunny, Zendaya, Cardi B, SZA, Megan T Stallion, Halle Bailey, Chloe Bailey, Bella Hadid e Gisele Bundchen. Secondo i rumors è molto quotata anche la presenza al Met Gala dell’attore Timothée Chalamet, recentemente avvistato mentre girava una pubblicità di Chanel a New York.

E per quanto riguarda le top model che Karl Lagerfeld amava così tanto? In molti si chiedono se appariranno Cara Delevigne, Naomi Campbell, Adwoa Aboah, Adut Akech, Claudia Schiffer, Kendall Jenner, Luna Bijl, Kate Moss, Linda Evangelista, Alek Wek e Devon Aoki. Non per ultime Lily-Rose Depp, scritturata per la sua prima campagna Chanel a soli 16 anni per poi diventare il volto del nuovo profumo della Maison un anno dopo e Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Met Gala (@themetgalaofficial)