Orietta Berti, cachet da capogiro per il Grande Fratello Vip

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/09/2022

Ecco svelato il cachet di Orietta Berti, nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Il compenso è altissimo.

Orietta Berti, cachet da capogiro per il Grande Fratello Vip

Orietta Berti è entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista, fortemente voluta da Alfonso Signorini per il suo show su Canale 5. Ma quanto guadagna la cantante per il nuovo ingaggio?

Orietta Berti opinionista al Grande Fratello Vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato ufficialmente su Canale 5 e sono piovuti apprezzamenti da parte del pubblico, che ha trovato tante novità gradite tra cui la presenza di Orietta Berti in studio. La cantante, infatti, è stata scelta da Alfonso Signorini per rivestire il ruolo di opinionista del reality show, al fianco di Sonia Bruganelli che torna in studio per il secondo anno consecutivo.

Orietta è una grande fan del programma, ma cosa l’ha spinta a partecipare? La risposta l’ha data a Il Messaggero, confessando: tanti soldi e uno show tutto suo in due puntate. Ecco quanto guadagna l’opinionista.

Orietta Berti, svelato il cachet per il Gf Vip

Orietta Berti ha accettato immediatamente dopo aver scoperto il cachet offerto da Mediaset per averla nello studio del Grande Fratello Vip, strappando al Biscione anche la promessa di uno show in prima serata per celebrare la sua carriera lunghissima e di successo.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, più di 2 milioni di euro per condurre il Grande Fratello Vip

Stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia, il cachet percepito dalla Berti ammonta a 10mila euro a puntata. Considerando che, negli ultimi anno, le edizioni del Gf Vip si sono prolungate almeno fino a marzo, si parla di più di 50 puntate per un totale di 500mila euro nel conto di Orietta. Senza dubbio uno stipendio invidiabile per la cantante, al quale potrebbe aggiungersi un extra per il suo show personale.