Michelle Hunziker è una persona molto attenta a ciò che la circonda e a non esagerare con gli sprechi. Non poteva che celebrare la Giornata internazionale dell’ambiente con un look decisamente “green”. Di riciclo, però, non è certamente la borsa griffatissima in denim che ha sfoggiato. Il suo costo è da capogiro.
Michelle Hunziker non può fare a meno degli accessori griffati: la borsa è costosissima!
In questo momento Michelle Hunziker è molto impegnata. Il nuovo ruolo da nonna del piccolo Cesare le occupa molto tempo, ma nel frattempo sta ancora portando avanti diversi progetti lavorativi. Ogni sera è dietro al bancone di Striscia la Notizia in compagnia di Gerry Scotti e qualche giorno fa è volata nel suo Paese natale, la Svizzera, per un evento promozionale. Inoltre è spesso la testimonial di fashion brand.
Proprio stamattina Michelle Hunziker ha realizzato uno shooting fotografico per un brand di moda, ma prima di scattare le foto ha posato in un selfie in “versione green”. Il 5 giugno infatti si celebra la Giornata internazionale dell’ambiente e la conduttrice televisiva lo sa bene. Per l’occasione ha scelto un look a tema e al motto di “Buona giornata green” si è fotografata in ascensore con il completo verde mela.
Michelle Hunziker ha rivisitato il classico tailleur vede, proponendolo non solo in un colore vitaminico perfetto per la primavera, ma l’ha fatto in un modello sbarazzino con giacca lunga monopetto e gonna-pantalone a vita alta. Per la conduttrice svizzera nessuna camicia o bustier, ma ha scelto una T-shirt bianca con una stampa di Marilyn Monroe sul petto. Le gambe sono state lasciate in bella vista e il make-up naturale ha posto l’attenzione sul sorriso smagliante.
A catturare l’attenzione delle fashion addicted più appassionati è stato l’accessorio griffato con cui Michelle ha completato il look. Al braccio ha indossato una borsa in denim intrecciata, un modello rettangolare con i manici rigidi della Arco Tote Media di Bottega Veneta. La versione in jeans di questa borsa è in vendita sul sito ufficiale della Maison a 2.200 euro circa, ma al momento non è ancora disponibile.