Michelle Hunziker in Svizzera: il soggiorno in uno degli alberghi più lussuosi d’Europa

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
08/12/2022

Durante il suo viaggio in Svizzera, Michelle Hunziker ha fatto tappa a Basilea, dove ha dormito in un albergo extra lusso e ricco di storia.

Michelle Hunziker in Svizzera: il soggiorno in uno degli alberghi più lussuosi d’Europa

Michelle Hunziker ha intrapreso un viaggio nella sua amata Svizzera, facendo sosta in alcune delle principali città del suo paese natio. Durante la tappa di Basilea, la showgirl ha soggiornato in un albergo prestigioso, uno dei più antichi d’Europa.

Michelle Hunziker in viaggio in Svizzera

Michelle Hunziker sta facendo un lungo viaggio per promuovere le principali attrazioni turistiche della Svizzera, suo paese d’origine. La prima tappa del suo tour oltralpe è la città di Basilea, vicina al confine tra la Germania e la Francia. La showgirl sembra molto entusiasta di ciò che sta facendo, tanto che ha condiviso un post sui social commentando con queste parole: “Prima tappa Basel! Che città spettacolare! Romantica, piena di Arte, mercatini di Natale, profumi di cannella e gente sorridente…e il viaggio continua!”.
Dopo una visita al museo di arte moderna Fondation Beyeler e un giro nel pittoresco e medievale centro città, la showgirl si è recata nell’albergo dove ha deciso di pernottare. L’hotel in questione è uno dei più antichi d’Europa ed ha alle spalle una storia secolare.

Michelle Hunziker in uno degli hotel più antichi del continente europeo

Michelle Hunziker ha trascorso un soggiorno da sogno nella città di Basilea: la showgirl ha infatti dormito nel prestigioso Grand Hotel Les Trois Rois, un albergo che è anche un pezzo di storia. L’edificio prende vita verso la fine del Seicento ed ha ospitato alcune personalità importantissime nel corso dei secoli, tra cui lo scrittore James Joyce e il pittore Pablo Picasso.

LEGGI ANCHE>>>DAVID BECKHAM BECCATO: LA FUGA DALL’HOTEL SUPER ESCLUSIVO IN QATAR DA 23.000 EURO A NOTTE

Affacciato sul fiume Reno, il Grand Hotel Les Trois Rois si trova nel centro di Basilea ed offre ai suoi clienti un’atmosfera unica e lussuosa, tra divani in pelle, lampadari di cristallo e tende di broccato. All’interno dell’albergo si trova inoltre il Cheval Blanc, un ristorante gourmet con tre stelle Michelin. Chissà in quale stanza ha dormito Michelle Hunziker: forse la suite panoramica con jacuzzi da 5000 euro a notte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)