Il sorriso più contagioso della televisione italiana è stato premiato in Svizzera: Michelle Hunziker ha ricevuto poche ore fa il “Premio alla gioia” e per l’occasione si è presentata sul palco con un abito di lusso, firmato da una delle maison di moda italiane più amate di sempre. Ecco i dettagli e il prezzo del look della presentatrice.
Michelle Hunziker premiata in Svizzera
Michelle Hunziker è senza dubbio una delle presentatrici più amate d’Italia, merito anche del suo sorriso contagioso e dell’allegria che riesce a portare sul piccolo schermo con i suoi programmi televisivi. Proprio in virtù di questa sua qualità unica e innata, Michelle è stata premiata in Svizzera, sua terra natale, con il “Premio alla gioia“. La presentatrice ha ammesso di essere molto riconoscente per questo premio, che per lei ha un significato particolare dal momento che impegna tutta la sua energia per portare allegria ai telespettatori, anche quando nel suo privato le cose non sono tutte rose e fiori. “Spesso le persone pensano che io sia esente da dolore e tristezza perché sorrido sempre, ma la verità è che non sarà mai nella mia natura portare i miei pesi al mio pubblico… quelli li gestisco nel privato come deve essere“, ha scritto Hunziker su Instagram. A colpire il look deluxe che ha scelto Michelle per l’occasione, ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Il Look deluxe di Michelle Hunziker, quanto costa l’abito?
A Zurigo, Michelle Hunziker ha ritirato un premio speciale e per l’occasione ha scelto un look davvero lussuoso. Come spesso accade, la presentatrice svizzera si è affidata alle esperte mani di Giorgio Armani, il suo stilista preferito nonché una delle maison di moda più amate a livello internazionale per l’eleganza eterea. L’abito in questione è formato da uno strato color nudo arricchito da una rete tempestata di cristalli bicolore, arricciato sul punto vita che crea movimento e rende ancora più sinuosa la linea della conduttrice. Ma quanto costa questo abito di alta moda? La creazione di Armani ha un valore di 5900 euro.