Michelle Hunziker, nuova casa nel quartiere più glamour di Milano

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/08/2022

Michelle Hunziker si è trasferita nella nuova casa a CityLife, quartiere glamour e sostenibile di Milano, dopo l’addio a Tommaso Trussardi.

Michelle Hunziker, nuova casa nel quartiere più glamour di Milano

Michelle Hunziker è tornata single e ha deciso di cambiare abitazione, stabilendosi a Milano nel quartiere glamour di CityLife, dove ha tantissimo Vip come vicini e un ambiente sostenibile a sua disposizione.

Michelle Hunziker, avete visto la nuova casa?

La notizia della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi ha sconvolto tutti, dato che nulla aveva fatto presagire che ci fosse maretta tra loro. Michelle ha deciso di riprendersi il proprio spazio, trasferendosi in un nuovo appartamento nel quartiere più glamour e moderno di Milano.

Come molti altri Vip, tra cui Chiara Ferragni e Fedez, la presentatrice ha scelto CityLife, un quartiere avveniristico e in prossimità degli studi televisivi, che Michelle è solita frequentare per lavoro. Tra piste ciclabili e un imponente area verde di 170mila metri quadrati, nel quartiere è presente anche un campo da tennis all’aperto e uno coperto, ideali per chi come Michelle amano moltissimo lo sport.

Inoltre, c’è tanto spazio verde anche per gli amatissimi cagnolini della Hunziker, che possono passeggiare tra più di 2000 specie botaniche.

Michelle Hunziker si trasferisce a CityLife

Con l’anno nuovo, Michelle Hunziker si è trasferita nel nuovo appartamento acquistato a CityLife, quartiere moderno e funzionale di Milano. Michelle ha affrontato il trasloco con il sorriso, nonostante l’amarezza per la fine del suo matrimonio con Trussardi, mostrando in alcune foto e video postate su Instagram gli interni del suo appartamento.

LEGGI ANCHE >>> Orlando Bloom, la collezione di Orologi di lusso fa girare la testa!

La casa ha una vista bellissima sullo skyline della città, soprattutto sui moderni grattacielo che caratterizzano il quartiere. La presentatrice ha deciso di optare per colori sobri e raffinati, tutte sui toni del nude, dal crema al bianco. Al posto del parquet, Michelle ha optato per una moquette beige che dona molta luce al salone. Bellissimi e alla moda, invece, i dettagli in ottone scelti per l’ampio bagno padronale.