Orlando Bloom, la collezione di Orologi di lusso fa girare la testa!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/08/2022

Orlando Bloom, attore amatissimo di Hollywood, ha una vera e propria passione per gli orologi di lusso. Ecco la sua ricca collezione.

Orlando Bloom, la collezione di Orologi di lusso fa girare la testa!

Orlando Bloom è un attore famoso a Hollywood, impegnato nel sociale con alcune associazioni benefiche che operano a livello mondiale, padre e compagno amorevole per Katy Perry. Il suo segreto? Una collezione di orologi sta urlo.

Orlando Bloom colleziona orologi costosissimi

Volto popolare a Hollywood grazie alle sue interpretazioni, in particolare nella saga de “Il Signore degli Anelli” e in quella di “Pirati dei Caraibi”, Orlando Bloom è uno degli attori più amati di Hollywood. Diventato padre grazie alla compagna Katy Perry, con la quale tuttavia non è ancora convolato a nozze, Orlando si è impegnato moltissimo nel sociale, lottando contro le discriminazioni di ogni genere, sostenendo popolazione bisognose, dando un forte segnale a proposito del problema del cambiamento climatico.

Insomma, Bloom è per molti versi l’uomo perfetto, bello, intelligente e anche sensibile, ma nasconde un piccolo segreto venuto a galla nel 2009 grazie ad una banda di ladri che ha fatto la storia. Ecco cosa è successo all’attore e alla sua collezione di orologi durante i furti dei The Bling Ring.

Orlando Bloom possiede orologi di lusso

Fu colpa della nota banda di ladri se nel 2009 Bloom fu costretto a denunciare la scomparsa dei suoi preziosi orologi di lusso, rivelando così alle indiscrete orecchie del gossip di possedere una collezione da capogiro. Tra i modelli più costosi posseduti da Orlando c’è il Rolex Milgauss 6543, dal valore di 150mila dollari, prodotto in quantità limitate negli anni Cinquanta.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, 3.5 milioni di dollari per la villa a Santo Domingo

Costa, invece, tra i 30 e i 60mila dollari il Rolex Explorer II 1655, detto anche lo Steve McQueen perché erroneamente attribuito come orologio prediletto dal famoso attore. Altra chicca della collezione di Orlando si ispira a 007 e ai suoi film iconici, ovvero il Rolex Submariner 6538 che funziona fino a 200 metri sott’acqua. Dopo l’arresto dei membri della banda, anche grazie agli indizi trovati a casa di Bloom, l’attore potè riappropriarsi di tutta la sua preziosa collezione.