Michelle Hunziker, per la cena di gala indossa un look super costoso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/03/2024

Michelle Hunziker, ospite della cena di gala per Damiani, indossa un look costoso ed elegante, i prezzi folli.

Michelle Hunziker, per la cena di gala indossa un look super costoso

Michelle Hunziker è stata ospite della cena di gala per i primi cento anno di Damiani, un evento a cui hanno preso parte molte personalità importanti, e per l’occasione non ha badato a spese per il suo look. Ecco tutti i dettagli e i prezzi folli.

Michelle Hunziker, che eleganza!

Tra una prova e l’altra per il suo programma Michelle Impossible and Friends, che porta allegria e entusiasmo in prima serata su Canale 5, Michelle Hunziker continua anche la sua vita mondana con eventi di primo piano, come l’importante cena di gala per celebrare i primi cento anni di Damiani, brand di gioielli di lusso. Per l’occasione, la presentatrice Mediaset ha deciso di indossare un look prezioso dal gusto mannish, in grande voga tra le star di tutto il mondo, ovvero un completo raffinato di Loro Piano. Il pantalone palazzo che slancia la figura di Michelle costa 1500 euro mentre la giacca monopetto, con ampi revers che impreziosiscono il completo costa 1900 euro. Vediamo insieme gli altri dettagli su questo look.

Il look super costoso di Michelle Hunziker

Il bellissimo completo nero di Loro Piano, perfetto per una serata di gala in grande stile, è stato abbinato da Michelle Hunziker ad una preziosa ed elegante camicia di seta, che costa quasi 900 euro. Il look glamour della presentatrice Mediaset è stato davvero molto apprezzato dalle fan, anche se non è certo per tutte le tasche, soprattutto anche grazie agli accessori come la borsa Gucci, modello Horsebite, che vale 3200 euro. Spuntano poi, ai lobi, preziosi orecchini pendenti Damiani con diamanti e pietra nera, un lusso deluxe per un look che vale oltre 7mila euro.