Michelle Hunziker, quanto ha speso per l’Hotel cinque stelle con vista sulle Dolomiti

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/08/2024

Michelle Hunziker trascorre la sua vacanza in Alto Adige in un hotel di lusso che costa una fortuna a notte, ecco il prezzo.

Michelle Hunziker, quanto ha speso per l’Hotel cinque stelle con vista sulle Dolomiti

Vacanze in famiglia per Michelle Hunziker, che si sposta in Alto Adige per scalare montagne e trascorrere momenti di pace con l’amato nipotino e le figlie. La presentatrice svizzera ha scelto un hotel da sogno, una struttura cinque stelle che offre ogni tipo di comfort, con vista sulle Dolomiti e un prezzo esorbitante a notte.

Michelle Hunziker, vacanze in famiglia sulle Dolomiti

Prima di tornare ad occuparsi degli impegni televisivi che l’attendo a Mediaset, Michelle Hunziker ha voluto concedersi qualche ultimo giorno di relax con la sua splendida famiglia, godendosi l’amore delle figlie e dell’adorato nipotino. La bella presentatrice svizzera, infatti, ha trascinato la famiglia in Alto Adige tra prati verdissimi dove rilassarsi e fatica per scalare vette impervie, dimostrando una grande abilità fisica e una incredibile resistenza. La nuova stagione televisiva sarà piena zeppa di programmi per Michelle e lei è carica e pronta ad affrontarla, ma nel frattempo si rigenera in uno splendido hotel cinque stelle con vista Dolomiti. La struttura di lusso scelta per la sua vacanza non è di certo per tutte le tasche, scopriamo insieme quanto costa a notte il soggiorno deluxe.

L’hotel cinque stello di Michelle, che prezzi

Michelle Hunziker ama la natura, le escursioni ma anche gli hotel super lusso dotati di ogni comfort. Per questo la presentatrice svizzera ha scelto di soggiornare nel meraviglioso Hotel Fanes, una struttura cinque stelle in Alto Adige con spettacolare vista sulle Dolomiti. L’hotel vanta due piscine e un centro benessere completamente attrezzato, ma anche una cantina privata con vini pregiati e introvabili. Mentre la struttura offre un ristorante con menù completamente dedicato alla cucina dell’Alto Adige, in inverno c’è anche la possibilità di rilassarsi nella vasca idromassaggio al riparo dalla neve e dal freddo. Quanto costa soggiornare in questo hotel? I prezzi per questa stagione, la più amata da chi vuole dedicarsi ad escursioni e passeggiate nella natura del posto, arrivano a 900 euro a notte, un costo da capogiro ma che Michelle ha speso più che volentieri per lei e per la sua famiglia.