Migliori action cam: guida all’acquisto per le vostre avventure

07/06/2021

Con l'estate in arrivo, nel vostro zaino non può assolutamente mancare una action cam: ecco una selezione dei migliori modelli per riprendere tutte le vostre avventure!

Migliori action cam: guida all’acquisto per le vostre avventure

L’estate è alla porte e nel vostro zaino da viaggio non può assolutamente mancare una action cam. Queste piccole macchine fotografiche sono perfette per tutti, soprattutto per i più avventurosi, perché vi permettono di realizzare video di ottima qualità anche nelle condizioni più avverse o sott’acqua. Infatti, sono perfette per riprese in alta definizioni al mare o anche in montagna, hanno batterie che si ricaricano molto velocemente e durano a lungo e spesso sono dotate di sistema wi-fi e GPS.

Ecco quindi una selezione delle migliori action cam da acquistare.

Action cam migliori

Tra action cam impermeabili e super compatte, ecco la nostra selezione delle action cam migliori da acquistare per l’estate, e non solo, su Amazon.

Tbaobei-Baby Action Camera IPX8 impermeabilizza

Partiamo subito con l’action cam proposta da Tbaobei-Baby, un modello leggeto e compatto con fotocamera che realizza video in 4K. Questo modello è ideale per riprese durante gli sport acquatici, dal nuoto alle immersioni, ma anche sulla neve, mentre si scia o si fanno delle lunghe passeggiate. Inoltre, grazie all’opzione FlashCut Auto Editing, riuscirete a tagliare i vostri video senza editarli sul pc. Questa action cam, tra le migliori in commercio, è venduta al prezzo di 2.129.51 euro.

action cam
Foto Amazon | Tbaobei-Baby Action Camera IPX8

ODDINER Action Camera VR panoramica

In commercio, tra le action cam migliori, è possibile trovare anche diverse opzioni con fotocamera panoramica. Un esempio decisamente luxury è quello proposto da Oddiner, con molteplici funzioni tra cui modalità guida, rotazione immagine, ripresa temporizzata e registrazione in loop. Questa action cam è perfetta per le riprese panoramiche e i video sono realizzati in 5,7K. Inoltre, è dotata di pratico display Oled, connessione wifi e bluetooth. Questo prodotto è disponibile al prezzo di 1.645,94 euro.

action cam oddiner panoramica
Foto Amazon | ODDINER Action Camera VR panoramica Anti-Vibrazioni

Sony FDR-X3000R Action Cam 4K

Sony è sempre una certezza quando si parla di fotocamere e videocamere, per questo tra le action cam migliori da acquistare abbiamo inserito il modello FDR-X3000. Questa action cam ha uno stabilizzatore di immagine Boss che garantisce video in 4K e Full HD. Inoltre, è resistente all’acqua ed è dotata di funzione live streaming, GPS e Wi-Fi integrato. Questa action cam è venduta al preszzo di 589 euro.

action cam sony
Foto Amazon | Sony FDR-X3000R Action Cam 4K

Leggi anche: Migliori droni, guida alla scelta perfetta

Oddiner, Action Camera 4K / 30fps

Torniamo a parlare di Oddiner che, tra le action cam migliori, propone un modello 4K da 30fps con molteplici funzionalità e un zoom digitale 8x. Inoltre, questa action cam è dotata di stabilizzatore, display retina e obiettivo grandangolare fino a 170°. Infine, è dotata di custodia impermeabile e di un ricco set di accessori. Questo modello viene venduto al prezzo di 810,43 euro.

action cam oddiner
Foto Amazon | Action Camera 4K / 30fps

GSX Action Cam Camera Sportiva Subacquea 4K

Chiudiamo la nostra selezione delle action cam migliori da acquistare con il modello proposto da GSX, una pratica fotocamera pensata per gli sport e impermeabile fino a 10 metri. Questo modello registra in 4K con risoluzione 60fps ed è dotata di sensore EIS multidirezionale. Inoltre, è dotata di un sistema che permette di condividere rapidamente le immagini su tutti i principali social network e supporta anche foto e video editing. Questa action cam è disponibile al prezzo di 428,55 euro.

action cam gsx
Foto Amazon | GSX Action Cam Camera Sportiva Subacquea