Migliori droni: guida alla scelta perfetta

24/05/2021

Dai modelli super lusso a quelli con fotocamera 4K e varie modalità di ripresa, ecco quali sono i migliori droni da acqusitare per immagini favolose

Migliori droni: guida alla scelta perfetta

Negli ultimi anni ha decisamente preso piede la “drone mania“. Tantissimi, influencer compresi, hanno deciso di acquistare un drone, per poter realizzare spettacolari immagini in luoghi spesso inarrivabili per l’uomo. I migliori droni sono sicuramente quelli super accessoriati, che permettono di fare video ad alta risoluzione in 4K.

Ecco quindi la nostra lista dei migliori droni, disponibili su Amazon, da acquistare per riprese mozzafiato.

XIAOKEKE, drone con telecamera

Il primo drone che vi consigliamo è quello di Xiaokeke, dotato di telecomando e focamera 4K, obiettivo ESC e tecnologia di posizionamento GPS. Inoltre, la combinazione di 6 assi e 4 motori rende il drone più potente, flessibile, stabile e veloce. Questo prodotto, tra i migliori droni, è venduto ad un prezzo decisamente luxury: 3.762,99 euro.

drone
Foto Amazon | XIAOKEKE Drone con Telecamera

Lobhqph, Drone GPS

Scendiamo un po’ di prezzo e, tra i migliori droni disponibili su Amazon, troviamo quello proposto da Lobhqph. Questo drone è dotato di fotocamera 4K ed è a lungo raggio, fino a 5 chilometri. Inoltre, ha una batteria che gli permette di rimanere in volo fino a 35 minuti e un ottimo sistema di posizionamento GPS. Questo modello è venduto al prezzo di 915,23 euro.

drone
Foto Amazon | Lobhqph Drone GPS

SNAPTAIN, drone modello SP500

Per tutti coloro che vogliono acquistare un drone, tra i migliori in commercio, senza però spendere cifre esorbitanti, quello di Snaptain è perfetto. Questo modello, disponibile anche con spedizione Prime, realizzata immagini in 2K ed è dotato di tramissione 5G Wifi. Inoltre, ha un obiettivo grandangolare a 110° con angolo regolabile per catturare immagini in alta qualità. Infine, è dotato di GPS e ha un’autonomia di volo pari a 30 minuti. Il modello di Snaptain è venduto al prezzo di 169,99 euro.

drone snaptain
Foto Amazon | SNAPTAIN SP500

SNAPTAIN, modello SP7100 con fotocamera 4K

Continuiamo a parlare dei droni di Snaptain, tra i migliori droni disponibili su Amazon, è parliamo del modello SP7100, con telecamera 4K UHD professionale. Questo prodotto garantisce immagini nitide, che possono essere visualizzate tramite APP attraverso la connessione Wifi 5 G. Inoltre, è dotato di ritorno a casa intelligente grazie al GPS incorporato e ha un’autonomia fino a 26 minuti per ogni carica. Questo drone è venduto su Amazon al prezzo di 299,99 euro.

drone snaptain
Foto Amazon | SNAPTAIN SP7100

Hubsan, H501S X4 PRO

Infine, chiudiamo la nostra selezione dei migliori droni da acquistare con il modello proposto da Husban. Questo modello è dotato dalla funzione “Follow Me“, grazie al GPS integrato. Inoltre, è presente anche la modalità “One Key Return“, che consente al drone di tornare al punto di partenza e atterrare automaticamente. Il modello proposto da Husban, tra i migliori droni disponibili su Amazon, è dotato di videocamera HD 1080P, e acquistabile con spedizione Prime ed è venduto al prezzo di 190 euro.

drone Husban
Foto Amazon | Hubsan H501S X4 PRO

Leggi anche: Droni marini, guida ai migliori modelli