Cabine doccia multifunzione: guida ai modelli di lusso

10/06/2021

Idromassaggio, cromoterapia e massaggio plantare, ecco come scegliere i modelli più esclusivi per arredare un bagno di lusso

Cabine doccia multifunzione: guida ai modelli di lusso

Sauna, bagno turco, cromoterapia e idromassaggio, anche una cabina doccia può trasformarsi in una piccola spa su misura, ideale per arredare un bagno di lusso e concedersi un’oasi di benessere nella propria dimora.

Dotate di innumerevoli funzioni, eleganti ed esclusive, le cabine doccia multifunzione coniugano il design essenziale delle linee alla tecnologia delle funzioni, ideali per rilassarsi con la musica di sottofondo, cullati dallo scrosciare dell’acqua e massaggiati dagli innumerevoli getti delle colonna doccia.

Di seguito, una guida alla scelta dei modelli più esclusivi e di lusso, per arredare il bagno con la cabina doccia multifunzione dei vostri sogni.

Bagno Italia cabina idromassaggio

Luci per la cronoterapia, getti lungo la colonna doccia, radio e un soffione centrale, questa ampia cabina doccia idromassaggio regala un’esperienza di assoluto benessere, ideale per concedersi un momento di relax, in qualsiasi momento, anche dopo una stressante giornata di lavoro, nella comodità della propria casa. All’occorrenza, la cabina doccia si trasforma in bagno turco o sauna finlandese, per un’esperienza di puro benessere, con la musica di sottofondo, proveniente dagli altoparlanti integrati.

cabina doccia
Foto Amazon

Box doccia Hafro con cronoterapia

La doccia multifunzione Hafro trasforma il bagno di casa in un’oasi di puro relax. Dotata di ben dodici getti idromassaggio, questa esclusiva doccia multifunzione è perfetta per prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere psico-fisico, in qualsiasi momento. Personalizzabile con diversi accessori, come la radio, le luci per la cronoterapia e i profili cromati, la doccia conferisce eleganza e personalità al bagno, creando un piccolo ed lussuoso angolo paradisiaco.

cabina doccia lusso
Foto Amazon

Bagno Italia cabina con sauna

Con tanto di massaggio plantare e dodici getti idromassaggio, questa esclusiva e ampia doccia multifunzione regala benessere e relax, ideale per arredare un bagno di lusso, senza rinunciare al comfort e alle coccole che questa doccia può regalare. Su ordinazione, è possibile richiedere la versione con sauna, ozonoterapia e aromaterapia.

cabina doccia lusso
Foto Amazon

Leggi anche: Le migliori saune da esterno 2021, guida alla scelta

Kiamami Valentina cabina doccia

Una cabina doccia multifunzionale, dotata di sei getti per un rilassante massaggio dorsale e bagno turco, trasforma il bagno in una spa ogni volta che se ne sente il bisogno. Il box doccia semicircolare si compone di due lati fissi e due ante scorrevoli in cristallo trasparente si distingue per un design moderno ed elegante.

cabina doccia di lusso
Foto Amazon

Cabina doccia multifunzione

Questo box doccia multifunzione con idromassaggio è fornito completo di piatto doccia, piletta di scarico, pareti in cristallo trasparente temperato, rubinetteria e una colonna attrezzata con sedici getti per un idromassaggio dorsale e plantare, ideale per creare un angolo di relax in bagno e concedersi un momento di puro benessere.

Cabina doccia lusso
Foto Amazon