Milano Fashion Week: 4 Boutique Hotel per un soggiorno esclusivo nella Capitale della Moda

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
18/09/2023

Voglia di assistere alla Milano Fashion Week da una posizione esclusiva? Ecco i boutique hotel in cui soggiornare, per vivere un viaggio a Milano davvero unico.

Milano Fashion Week: 4 Boutique Hotel per un soggiorno esclusivo nella Capitale della Moda

Ci siamo! Da martedì 19 settembre e fino a lunedì 25 settembre, Milano tornerà a vestire i panni di Capitale della Moda per eccellenza, ospitando la consueta Milano Fashion Week e l’enorme carrellata di eventi collaterali che ormai da qualche anno fanno eco a questo evento attesissimo e celebrato nel mondo. E quale occasione migliore se non questa per organizzare un viaggio nel capoluogo lombardo e soggiornare in uno dei suoi boutique hotel più belli, dedicandosi un soggiorno esclusivo che vi permetta di essere nel cuore della Milano Fashion Week e del suo mood glamour e patinato.

Perché si, non c’è nulla di meglio che prenotare qualche giorno in città, godendo della tranquillità e intimità dei suoi boutique hotel. Piccole perle curate in ogni singolo dettaglio e pronte ad accogliervi e coccolarvi tra un sfilata o evento e l’altro, concedendovi un pieno di benessere e attenzioni e tutta l’energia che vi serve per affrontare al meglio la settimana milanese più frenetica e ricca di fascino di tutto l’anno.

Alla volta della Milano Fashion Week al Boutique Hotel Borgo Nuovo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel Borgo Nuovo (@hotel_borgonuovo)

Location che incantano fin dal primo sguardo come il bellissimo Boutique Hotel Borgo Nuovo. Un luogo affascinante sotto ogni punto di vista e che si affaccia sull’Abbazia di Chiaravalle, perfetto per vivere la Milano Fashion Week ma circondati da atmosfere intime e avvolgenti che vi sapranno incantare e che renderanno i vostro giorni a Milano un concentrato di emozioni dalla mattina alla sera. E senza dimenticare la notte.

Una location curata in ogni minimo dettaglio, che vanta dei bellissimi interni raffinati e realizzati dall’abile maestria di artigiani locali e in cui spiccano complementi d’arredo unici. Oltre alla presenza di un esterno incantevole circondato da salici piangenti che creano un’atmosfera assolutamente chic e intima. Una vera perla, sita nella città di Milano e in cui rilassarsi tra un evento e l’altro a cui assisterete durante questa nuova Milano Fashion Week.

LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week: 5 indirizzi glamour per vivere il lato cool della città

Vico Milano, un boutique hotel nel cuore di Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vico Milano (@vico.milano)

Un altro tra i boutique hotel da prenotare subito se volete vivere a pieno la magia della Milano Fashion Week, poi, è anche la stupenda location regalata da Vico Milano, un hotel sito a 700 metri dalla Darsena e a circa 1,3 km dal centro cittadino, perfetto per giungere nei luoghi più esclusivi della Milano Fashion Week e per assistervi comodamente.

Un hotel che vi offre ogni comfort possibile, dotato di pochissime camere curate in ogni singolo dettaglio e che vi doneranno l’impressione di essere voi stessi delle celebrità. Ambienti chic e raffinati ma anche particolari, dai colori candidi ma anche intensi a seconda del luogo in cui ci si trova. Un boutique hotel esclusivo, unico e che vi farà sentire coccolati in ogni singolo istante del vostro soggiorno in occasione della Milano Fashion Week.

Un soggiorno al Conti Guest House per la Milano Fashion Week

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conti Guest House (@contiguesthouse)

E come non parlare di boutique hotel di Milano senza citare anche il Conti Guest House, una bellezza sita in un quartiere residenziale della città e un luogo carico di classe ed eleganza. Un hotel di design pensato per una clientela cosmopolita e quindi perfetto per ospitarvi durante la Milano Fashion Week.

Un boutique hotel esclusivo, dallo stile urban chic e che vanta una struttura sita a pochissimi minuti dal centro cittadino e dalle location più cool della settimana della moda milanese. Un edifico unico ed eccezionale, punto di riferimento e base perfetta in cui sostare e rilassarsi durante questi giorni frenetici e carichi di emozioni, per vivere un viaggio a Milano che vi soddisfi a 360° in ogni singolo istante.

LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week SS24: il calendario completo

Bulgari Hotel Milano, per un soggiorno esclusivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bulgari Hotels & Resorts (@bulgarihotels)

Infine, eccoci arrivare anche al bellissimo Bulgari Hotel Milano, un boutique hotel, sito in una via adiacente a Via Montenapoleone, la più importante via dello shopping della città e centro nevralgico della MFW.

Una struttura che in quanto a fascino, raffinatezza ed esclusività non ha davvero eguali, che vanta un design moderno, camere dotate di ogni comfort possibile e di una vista incantevole  sul giardino privato e sul vicino Orto Botanico. Ma che include anche una piscina coperta in cui dedicarsi dei piacevolissimo momenti di relax post eventi, tra dettagli di pregio e atmosfere che incantano. Insomma, la location perfetta in cui soggiornare durante la Milano Fashion Week e in cui fare un pieno di bellezza e raffinatezza.