Millie Bobby Brown pronta al matrimonio: l’anello di fidanzamento costa un capitale!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/04/2023

Millie Bobby Brown annuncia le nozze con Jake Bongiovi: la giovane attrice sfoggia un prezioso anello di fidanzamento.

Millie Bobby Brown pronta al matrimonio: l’anello di fidanzamento costa un capitale!

La giovane attrice Millie Bobby Brown ha da poco annunciato ai fan il suo fidanzamento ufficiale con Jake Bongiovi. Nelle foto condivise sui social dalla coppia, non è passato inosservato il vistoso anello con diamante che la celebrity porta al dito.

Millie Bobby Brown pronta all’altare

Millie Bobby Brown è nota ai più per la sua interpretazione di Undici in Stranger Things, serie tv di successo targata Netflix. All’epoca della prima stagione era poco più di una bambina, ma da quel momento la sua fama non ha fatto che crescere, portando la giovanissima attrice ad avere un successo strepitoso.
Oggi però non si parla di Millie Bobby Brown per la sua carriera, bensì per il fatto che l’attrice diciannovenne si è fidanzata ufficialmente con Jake Bongiovi, il figlio ventenne del celebre musicista Jon Bon Jovi. I due sono ormai insieme da due anni e mezzo e hanno deciso di convolare a nozze nonostante la loro giovanissima età. Per annunciare il lieto evento ai fan, i due vip hanno condiviso delle foto sui social e di certo non poteva sfuggire la presenza di un enorme anello con diamante sulla mano della futura sposa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jakebongiovi

L’anello di fidanzamento di Millie Bobby Brown

Sembra proprio che Jake Bongiovi non abbia badato a spese per l’anello di fidanzamento da regalare a Millie Bobby Brown. Dalle foto condivise sui social – dove i due innamorati si abbracciano sorridendo – è possibile vedere abbastanza bene il gioiello: si tratta di un anello con incastonato un diamante solitario piuttosto grande, forse addirittura da 5 carati.

LEGGI ANCHE>>>KATE MIDDLETON ELEGANTE E RAFFINATA CON IL LOOK TOTAL BLUE ALL’INSEGNA DEL LUSSO

Per ora non si sanno altri dettagli sul bijoux: secondo alcuni esperti del settore, il suo valore potrebbe oscillare tra i 75.000 e i 200.000 dollari. La dolce e innamorata Millie Bobby Brown ha completato il suo look da futura sposina con un paio di orecchini di perla e un abito di pizzo bianco: sembra proprio che sia prontissima per andare all’altare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)