Le minigonne più IN dell’Autunno 2024 sono a pieghe!
Date una scossa alle mise autunnali optando per una favolosa minigonna a pieghe, il capo must have del momento! Ecco 7 modelli da non perdere...
Le tendenze di stagione parlano chiaro: le minigonne più trendy dell’Autunno 2024 sono quelle a pieghe, un capo femminile e versatile da sfruttare a più non posso. Molto in voga già lo scorso anno, questo indumento è il pezzo forte della stagione autunnale! Sono due i pregi principali che lo contraddistinguono: la versatilità e il fit molto femminile. Essendo caratterizzate da pieghe, queste gonne sono adatte a dare movimento alla figura facendo apparire ogni look subito più sensuale e trendy! Inoltre, come già anticipato, sono perfette per essere indossate in più occasioni, a partire da quelle casual fino ad arrivare ai contesti più glam.
- 7 minigonne a pieghe da indossare questo Autunno
- Minigonna a pieghe a quadri, H&M; in perfetto stile bon ton
- Minigonna a pieghe, Pull&Bear; perfetta per la vita di tutti i giorni
- Minigonna a pieghe con dettaglio fiocco, Bershka; un asso nella manica per un aspetto a prova di fashion addicted
- Gonna pannelli gessata, Mango; un must da non perdere assolutamente
- Minigonna in denim plissé Blake, The Frankie Shop; per degli outfit tutti da invidiare
- Minigonna a pieghe color bordeaux, Stradivarius; impossibile non amarla alla follia
- Minigonna asimmetrica in misto lana a quadri e pieghe con cintura, Acne Studios; ricercatezza allo stato puro
7 minigonne a pieghe da indossare questo Autunno
Sono anche facili da abbinare perché possono essere coordinate sia ad una semplicissima t-shirt che a felpe di diverso genere, per non parlare di polo e camice varie! Insomma, sono a tutti gli effetti un passe-partout da avere a tutti i costi nell’armadio. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i modelli più cool dell’Autunno 2024 da non perdere! Pronte a fare shopping?
Minigonna a pieghe a quadri, H&M; in perfetto stile bon ton
Partiamo subito da questa favolosa minigonna firmata H&M, la carta vincente per degli outfit in perfetto stile bon ton! Ciò che la rende tanto speciale non è solo la fantasia leggera a quadretti ma i bottoni gioiello color oro, pensati per illuminare il look facendolo sembrare subito più lussuoso e femminile. Essendo i colori utilizzati sui toni del marroncino e del beige, la gonna in questione è davvero en pendant con le nuances tipiche dell’Autunno! Impossibile non amarla alla follia, non è vero?
Minigonna a pieghe, Pull&Bear; perfetta per la vita di tutti i giorni
Nella cabina armadio di una donna non può assolutamente mancare una minigonna a pieghe color beige, come questo modello firmato Pull&Bear! Semplice e proprio per questo molto versatile, è un validissimo jolly da acquistare ora e da indossare per tutta la durata dell’autunno, completando sia i look più casual che quelli super cool.
Minigonna a pieghe con dettaglio fiocco, Bershka; un asso nella manica per un aspetto a prova di fashion addicted
E poi c’è lei: rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo di questo modello proveniente direttamente dal catalogo Bershka, un asso nella manica a prova di fashion addicted! Sarà questa nuance di grigio scuro o i fiocchetti laterali tono su tono ma il capo in questione è una vera goduria per la vista. Noi lo amiamo alla follia!
Gonna pannelli gessata, Mango; un must da non perdere assolutamente
Se avete seguito le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che la stampa gessata è ancora molto in voga, soprattutto nelle nuances del blu e del verde, come ci mostra questa gonna firmata Mango! Se non l’avete ancora acquistata, è giunto ufficialmente il momento di farlo perché è un trend del momento da indossare da mattina a sera.
Minigonna in denim plissé Blake, The Frankie Shop; per degli outfit tutti da invidiare
Per una mise tutta da invidiare, c’è una cosa da fare: optare per una minigonna in denim plissé, un sogno ad occhi aperti! Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo modello targato The Frankie Shop, basato su un design davvero strepitoso in tutta la sua semplicità.
Minigonna a pieghe color bordeaux, Stradivarius; impossibile non amarla alla follia
Il colore più IN del momento? Il bordeaux, senza dubbio! Per un autunno all’insegna del glamour, munitevi di questa gonna a pieghe color bordeaux firmata Stradivarius, un capo alla moda preso d’assalto già da moltissime trend setter. Divertitevi a ricreare con lei degli outfit originali, optando magari per accostamenti di colori interessanti, come bordeaux e blu navy!
Minigonna asimmetrica in misto lana a quadri e pieghe con cintura, Acne Studios; ricercatezza allo stato puro
Dulcis in fundo, una minigonna a pieghe in perfetto mood autunnale! Stiamo parlando di questo modello firmato Acne Studios, basato su una stampa a quadri e su una palette di colori davvero interessante improntata principalmente sul marrone scuro. A renderla tanto speciale ci pensa il design asimmetrico, adatto ad aggiungere un tocco di originalità al look!